News / attualità

13 Dicembre, 2022

Tribe Communication annuncia l’ingresso di Julie de Biolley nel ruolo di Account Director. Coordinerà il team Account portando all’interno dell’agenzia la sua esperienza internazionale.

Julie, belga di nazionalità, vive da undici anni in Italia. Il suo profilo internazionale le ha permesso di sviluppare elevate capacità di adattamento e di maturare la giusta apertura mentale e predisposizione verso le nuove esperienze.

La sua carriera nel mondo della pubblicità è iniziata in McCann WorldGroup nel 2013 come Account Executive contribuendo alla gestione di importanti Clienti (tra i quali L’Oreal Paris, MSC Crociere e Purina) su progetti principalmente ATL. Dopo quattro anni, il suo percorso è proseguito in DLV BBDO come Account Senior e successivamente Account Supervisor, con la responsabilità della gestione di un team e occupandosi di progetti olistici. Fra i principali clienti seguiti: E.ON Italia, Yamaha Motor Europe e Italia, Vodafone, Vogue, Bayer, Ace Internazionale e Alfasigma.

La mia volontà di intraprendere questo nuovo percorso in Tribe Communication nasce dal desiderio di ampliare e valorizzare le mie competenze, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Mi reputo una persona semplice e gioviale, ma soprattutto determinata, curiosa e intraprendente. Credo di poter portare un valore aggiunto e offrire ai clienti attuali e futuri dell’agenzia una consulenza strategica a 360°. Sono prontissima a percorrere questa nuova strada assieme ai Tribers che si sono già rivelati una squadra consolidata con un altissimo livello di professionalità”.

In Tribe Communication, Julie si occuperà della supervisione del portfolio clienti, e accompagnerà gli account manager dell’agenzia nella gestione delle relazioni commerciali. Darà anche un supporto nella gestione dei progetti di new business.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere