News / attualità

15 Gennaio, 2019

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, dà il via a un ampio progetto che, oltre a promuovere la grande novità, mira a dare nuova visibilità alla già affermata linea Wellness con una comunicazione che coinvolge web e social. Nei prossimi mesi prenderà il via la campagna consumer.

New Factor, importante realtà nel settore dei prodotti naturali a base di frutta secca e disidratata con il brand Mister Nut Wellness, ha affidato all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni il lancio della sua ultima novità: i morbidi snack 100% frutta e 100% benessere, buoni, pratici e dalla consistenza morbida, gustose alternative alla pura frutta e alle barrette a base di cereali.

Si tratta di nuovi snack salutari in formato barretta a base di frutta secca e disidratata disponibili in confezioni singole da 30 grammi, realizzati negli stabilimenti italiani di New Factor, azienda del riminese che fa della capacità di innovare uno dei suoi punti di forza. Gli ingredienti sono di qualità assoluta: 100% frutta scelta con grande cura ed esperienza. Tre sono le varianti: Mandorle, albicocche e uvetta, Nocciole, datteri e fave di cacao, Pistacchi, mirtilli e zenzero.

L’articolato progetto di comunicazione, interamente studiato da Expansion Group, sta vivendo la sua prima fase. L’agenzia ha ideato il concept creativo per il lancio dei morbidi snack e si è poi occupata della vestizione delle vending machines situate in più di 100 stazioni ferroviarie italiane, con protagoniste noci e mandorle destinate al consumo on the go.

E non è tutto: da dicembre è on air il nuovo sito web dedicato alla linea Mister Nut Wellness, brand di punta dell’azienda riminese. L’agenzia sta presidiando anche i principali social media, Facebook e Instagram: il team di Expansion Group ha creato un posizionamento ad hoc, “Il lato allegro del benessere”, che in linea con la «naturale allegria» del brand, comunica il benessere di Mister Nut Wellness in modo brioso, leggero e frizzante, con un’attitude orizzontale, amichevole e conversazionale.

“La crescita del mercato della frutta secca, che anche quest’anno fa segnare percentuali positive a doppia cifra, conferma come questo alimento sia componente essenziale di uno stile di vita sano” – sottolinea l’amministratore delegato di New Factor, Alessandro Annibali. “Il consumatore chiede con sempre maggiore forza prodotti di valore: New Factor, anche grazie ai nuovi morbidi snack, sposa assolutamente questa filosofia, lavorando contemporaneamente su innovazione a 360 gradi ed elevata qualità”. ')}

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere