News / attualità

10 Aprile, 2020

Per Nonno Nanni l’anno è iniziato con una gustosa novità: a partire dal 1 febbraio, infatti, la linea di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni si presenta con una nuova ricetta e una confezione tutta rinnovata nei colori e nell’immagine e che amplifica ancora di più l’identità distintiva del brand.

Il redesign del packaging

Il rilancio dell’immagine del nuovo pack è il frutto di un restyling dinamico e allo stesso tempo tradizionale. Un intervento mirato da un lato a conferire maggiore visibilità alla gamma, rafforzando l’impatto a scaffale della confezione, dall’altro a rendere più coerente l’immagine di Gnocchi e Chicche con gli altri prodotti Nonno Nanni, richiamando l’iconicità della linea di formaggi freschi.

Infatti, sul lato sinistro dell’incarto, è stata inserita la fascia di insalata e pomodori, elemento chiave che contraddistingue da sempre la freschezza e la genuinità di Nonno Nanni. Al centro della confezione, inoltre, per favorire la visibilità del prodotto da parte del consumatore finale è stata inserita una finestra tondeggiante che lascia intravedere il contenuto all’interno. Infine, un bollino rosso esalta la nuova ricetta, valorizzando il sapore degli ingredienti di prima qualità e ponendo l’attenzione sul gusto inconfondibile di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni.

Il nuovo packaging di Nonno Nanni

I sapori di una volta

Preparati con l’amore e la cura di un tempo, gli Gnocchi e le Chicche di Nonno Nanni sono perfetti per chi ama i sapori tradizionali.

Gustosi come quelli fatti in casa, gli Gnocchi fanno riscoprire il sapore della tradizione e l’amore per le cose buone, mentre le Chicche, disponibili anche nella versione agli spinaci o alla zucca, sono piccoli bocconcini di patate buonissimi nella loro semplicità.

Grazie alla loro nuova straordinaria consistenza, morbida e compatta, gli Gnocchi e le Chicche Nonno Nanni sono prodotti nutrienti e facilissimi da preparare: pronti in soli due minuti, risultano perfetti abbinati a sughi elaborati e sfiziosi, oppure gustati con burro fuso e una spolverata di formaggio grattugiato.

La nuova immagine

Il rilancio della nuova immagine di Gnocchi e Chicche avvicina dunque la linea della pasta ai tratti distintivi di Nonno Nanni, permettendo una riconoscibilità immediata dei prodotti e una maggiore coerenza con il design del marchio.

Il restyling del pack della linea di pasta fresca Nonno Nanni è stato curato dall’agenzia White Red & Green.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere