News / attualità
Il 12 settembre 2025, tra i vigneti e le dolci colline del Monferrato, è andata in scena la Next Different Golf Cup, l’evento che unisce golf, business e networking in un format sempre più esclusivo, ideato e promosso da Next Different.
Questa quattordicesima edizione ha introdotto una novità di rilievo: dopo la competizione sul campo del prestigioso Golf Club Margara, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza enogastronomica d’eccellenza con una cena e un dopocena immersivi presso le suggestive Cantine Hic et Nunc, un luogo che celebra la cultura del vino e la bellezza del territorio.
La giornata ha visto la partecipazione di oltre 100 invitati, tra manager, professionisti e partner, che hanno condiviso una full immersion all’insegna dello sport e delle relazioni. I partecipanti hanno potuto competere su un percorso di gara arricchito da 18 buche sponsorizzate, ognuna con premi dedicati e attività speciali, rendendo la sfida ancora più coinvolgente.
Durante la cena, preparata con prodotti e vini del territorio, gli ospiti hanno potuto vivere un momento di convivialità e scambio in un contesto unico, tra calici di vino, piatti gourmet e le atmosfere autentiche delle cantine monferrine. La serata è proseguita con il dopocena nelle aree dedicate, dove musica e networking hanno creato l’occasione ideale per consolidare relazioni e dare vita a nuove collaborazioni.
«Ogni anno la Next Different Golf Cup evolve e si arricchisce di nuove esperienze. Quest’anno, l’abbinamento tra sport, cultura del vino e convivialità ha permesso di creare un evento che va oltre la gara di golf, diventando un momento di connessione e crescita reciproca» hanno commentato Davide Arduini e Andrea Cimenti, Founder di Next Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite.
Sponsor di buca: Swarovski, Azimut, Cardex, Borotalco, H&H, Orciani, RV Roncato, Shiseido, AMTF Avvocati, EQSG, Provendis, Rinascente, BCInsurance, Bodrato Cioccolato, Proraso/Marvis, Nuncas, Rio Mare, Akita.
Premium Partner: Luxury ADV, Lucano 1894, VibraStop Gloves, Donnavventura, FaccineP/Notprinted, Teads, Fortune, MCV | Marketing con vista.
Articoli correlati
I CMO europei eleggono Julia Goldin European CMO of the Year 2026
Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è stata nominata prima vincitrice...
Continua a leggereTre nuovi incarichi per Eprcomunicazione per un valore complessivo di 246.000 Euro
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...
Continua a leggereADD Design al Premio Agorà 2026: tre riconoscimenti per tre progetti di visual identity e social media
L’agenzia catanese si aggiudica un argento nazionale e due bronzi alla 39ª edizione del Premio...
Continua a leggereAVM lancia la prima campagna contro le aggressioni al personale: rispetta chi ti fa muovere. Firma Hangar Design Group.
Un progetto di sensibilizzazione rivolto a residenti e turisti per riportare al centro il valore umano...
Continua a leggere