News / attualità

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà è stata scelta dal brand leader del food packaging, punto di riferimento dell’intero comparto produttivo italiano con sedi in Italia e Germania.

Molto soddisfatto il Direttore Generale di Milk Massimiliano Rizzi “il Gruppo Niederwieser è un esempio virtuoso, in crescita costante e particolarmente attento alla sostenibilità. Siamo pronti ad affiancarlo in modo olistico con progetti di comunicazione interna e verso il mercato”.

Matteo Pozzesi, Group Marketing Director, commenta “Ci aspettano sfide davvero stimolanti. Siamo pronti ad affrontarle con un partner di fiducia in grado di supportarci a 360 gradi”.

Articoli correlati

OMD si conferma la più grande agenzia del mondo: RECMA e COMvergence attestano l’espansione della leadership in Italia e worldwide

23 Luglio, 2021

Il primo semestre 2021 conferma OMD come un’agenzia in forte crescita, sia a livello di...

Continua a leggere

Philadelphia celebra i suoi 50 anni in Italia ripercorrendo i momenti che hanno fatto la storia delle famiglie italiane con YAM112003

22 Luglio, 2021

Per i suoi 50 anni in Italia, Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, rende protagoniste le famiglie...

Continua a leggere

#Italialive sostiene con forza il green pass obbligatorio

22 Luglio, 2021

Il settore dei congressi e degli eventi aziendali e privati approva l’introduzione del green pass:...

Continua a leggere