News / attualità

26 Giugno, 2017

È stato realizzato domenica scorsa il Guinness World Record dedicato ai 100 anni di Nikon: oltre 1000 persone hanno composto la fotocamera umana più grande al mondo! Sono stati invitati a partecipare tutti coloro che hanno risposto alla call to action. Bastava iscriversi sul sito per poter partecipare all'ambizioso traguardo. A certificare il record un giudice del Guinness World Record, che ha decretato il raggiungimento del risultato.

L’iniziativa, ideata e organizzata da Nital, distributore ufficiale Nikon e da Media Italia, rientra tra le celebrazioni per il centenario del mitico brand Giapponese: un evento unico che entrerà nella storia, proprio come Nikon che, grazie alla sua tecnologia, da 100 anni continua a essere sempre un passo avanti per offrire prima degli altri gli strumenti giusti per vivere e rivivere ogni momento e ogni emozione con una qualità d’immagine unica e differente.

Nikon è un’icona a livello mondiale: in 100 anni di storia sono tante le macchine fotografiche che sono state una pietra miliare della fotografia! È stata l’interprete principale di film simbolo della storia del cinema, da “Blow Up” a “I ponti di Madison County”, di avventure spaziali e di reportage che hanno documentato tratti salienti della storia dell’ultimo secolo.

Potete leggere la storia di Nikon e delle fotocamere che hanno segnato innovazioni a livello mondiale qui: http://www.nikon.com/100th/history

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere