News / attualità

26 Gennaio, 2021


Hotwire
, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi più noti nel mercato della sport and outdoor technology nonché leader nel segmento della mobilità elettrica hi-tech su due ruote – e Celly – brand specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, tablet, PC, fotocamere e action cam dal design tutto italiano – entrambi parte del gruppo Esprinet, il principale distributore europeo di Information Technology e Consumer Electronics. Al centro della collaborazione con Hotwire vi è il consolidamento della brand reputation.

In virtù del suo know-how strategico e della sua profonda conoscenza del panorama tech, Hotwire si occuperà di strutturare e implementare piani di comunicazione ad hoc con l’obiettivo di accrescere la brand awareness dei due produttori nei mercati di riferimento e presso la stampa verticale, generalista e consumer, supportando con un’attività PR strutturata lo sviluppo del business dei due marchi. Inoltre, Hotwire affiancherà Nilox e Celly nella gestione delle prove prodotto e degli eventi, virtuali e non, che si terranno durante l’anno.

“Da oltre vent’anni la tecnologia è il pilastro e la passione di Hotwire e siamo entusiasti all’idea di poter supportare queste aziende nello sviluppo di uno storytelling fortemente incentrato sui temi dell’innovazione. Con il nostro approccio strategico innovativo, la nostra profonda expertise del panorama tech, il nostro ampio network e, non ultima, la nostra creatività puntiamo a portare Nilox e Celly ancora più lontano, stimolando la curiosità dei consumatori e supportando i due brand nel raggiungimento degli obiettivi di business”, commenta Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia.

Il team che lavorerà per Nilox e Celly è coordinato dall’Associate Director Sara Tetti, responsabile della definizione strategica dei piani di comunicazione, poi implementati dalla Senior Programme Manager Ilaria Carfì e dalla Programme Executive Martina Nava a supporto della parte più operativa e relativa alle prove prodotto.

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere