News / attualità

10 Marzo, 2020

True Company - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - annuncia la collaborazione, dopo consultazione, con NinjaBet, la piattaforma online dedicata al matched betting.

Nato dalle brillanti menti di due giovani talenti, NinjaBet è da oltre 4 anni il sito di riferimento per il matched betting in Italia. La piattaforma conta già migliaia di utenti italiani iscritti e dal 2019 è sbarcata sui mercati internazionali di Spagna, America Latina, Germania e Austria.

L’agenzia, in particolare ChiliPR – la unit PO/PR – seguirà tutte le attività ufficio stampa e di comunicazione online e offline di NinjaBet. La strategia definita dall’agenzia è quella di creare uno storytelling ingaggiante ed efficace per dare ampia risonanza mediatica alla piattaforma online con l’obiettivo di incrementare la brand awareness nel mercato italiano e contribuire al posizionamento di NinjaBet come top-of-mind.

“Siamo una realtà giovane che vuole parlare ai giovani, la nostra realtà è senza dubbio unconventional e siamo certi che un’agenzia come True Company sarà in grado di dare il giusto supporto alla nostra comunicazione”, ha dichiarato Mariana Babaian, Co-Founder di NinjaBet.

“Noi di True Company siamo sempre dalla parte delle scelte coraggiose, innovative e al passo con i tempi, per questo siamo orgogliosi di questa collaborazione con una realtà giovane e fresca come NinjaBet”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Articoli correlati

Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano  con il progetto “Wired Together”

19 Dicembre, 2025

Per il secondo anno consecutivo Prysmian, leader mondiale nei sistemi in cavo per energia e...

Continua a leggere

Quando lo sport diventa spettacolo: l’Hub Sport di Next Different firma il Laser Show al Dall’Ara per Castel Guelfo The Style Outlets

18 Dicembre, 2025

C’è un momento, poco prima del fischio d’inizio, in cui lo stadio trattiene il respiro....

Continua a leggere

Fkdesign presenta la sua nuova identità e si proietta al futuro

18 Dicembre, 2025

Il rebranding esprime lo sviluppo dell’agenzia che punta su innovazione, dinamismo e sinergia tra persone...

Continua a leggere