News / attualità

21 Novembre, 2022

NIO Cocktails sceglie l’agenzia guidata da Roberta La Selva, per tutte le attività PR, media e business relations nel mercato Italia.  L’incarico è stato assegnato al termine di una consultazione strategica con Ogilvy Italia, che si occuperà di promuovere e valorizzare il brand attraverso attività di ufficio stampa e media relations e sarà il punto di riferimento per i principali stakeholder BtoB e BtoC al fine di sviluppare progetti inediti di co-branding e posizionamento.  

L’avvio di questa nuova e strategica collaborazione mira a rafforzare il percepito di NIO Cocktails in Italia in un momento di crescita cruciale per il brand, facendo leva sui suoi punti di forza. NIO Cocktails è da sempre noto soprattutto per la qualità delle materie prime utilizzate e per l’ampia offerta di miscele ready-to-share ideali per esperienze da vero cocktail bar da vivere in casa o dove si vuole.

Il concetto di NIO (acronimo di Needs-Ice-Only, basta solo il ghiaccio) si basa infatti sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità in fatto di ricetta ed ingredienti.

Affermano Luca Quagliano e Alessandro Palmarin, Co-Founder di NIO Cocktails:

"Siamo molto contenti di questo nuovo inizio. Il mercato ha premiato il nostro impegno nella volontà di offrire qualità ad un prezzo adeguato e mantenere un approccio etico nei confronti della filiera e del consumatore. Oggi ci sentiamo pronti ad affrontare una nuova sfida: comunicare in modo organico e continuativo chi siamo, cosa facciamo e i valori nei quali crediamo. Abbiamo riconosciuto in Ogilvy Italia un partner ideale, per la conoscenza del settore e per la creatività che contraddistingue il loro approccio nelle pubbliche relazioni: siamo certi che ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra immagine e a valorizzare al meglio l’offerta di NIO Cocktails in Italia."

Commenta Roberta La Selva, CEO di Ogilvy Italia:

"L’inizio di questa nuova avventura rappresenta per tutti noi una ventata di positività. L’expertise che contraddistingue la nostra agenzia ci ha permesso anche questa volta di conquistare la fiducia di un giovane e promettente brand come NIO Cocktails. Il suo ingresso arricchisce il portfolio di partner legati al mondo del beverage e della mixology della nostra agenzia, confermando la leadership nel settore. Attraverso un approccio verticale alle pubbliche relazioni e alle media relations daremo voce a NIO Cocktails ed ai suoi valori e prodotti, ma anche alle importanti iniziative che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi."

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere