News / attualità

25 Marzo, 2019

NIVEA, azienda leader a livello mondiale nella cura della pelle e marchio icona vicino al cuore delle famiglie italiane da oltre 100 anni, riabbraccia Monica Bellucci per il lancio della linea Cellular Filler Anti-Gravità.

La celebre attrice infatti, torna ad essere per il secondo anno il volto dell’azienda che la scorsa stagione la scelse come Ambassador della categoria Face Care in quanto emblema di una femminilità autentica e senza tempo.

Monica Bellucci, simbolo di una bellezza genuina e senza preconcetti, è da oggi il volto di NIVEA Cellular Filler Anti-Gravità: la routine anti-età per una pelle del viso più ricostituita, elastica ed un ovale ridefinito.

Appositamente pensata per le donne che non devono nascondere i segni del tempo, la linea si distingue per la sua azione ricostituente anti-age potenziata che stimola le cellule della pelle a produrre acido ialuronico, collagene ed elastina per una pelle visibilmente rigenerata, elastica e compatta.

“NIVEA è un marchio autentico e noto in tutto il mondo che mi ha accolto a braccia aperte all’interno della sua meravigliosa famiglia” – dichiara Monica Bellucci“Sono davvero felice di essere portavoce dei suoi valori e della sua filosofia legata ad una visione dell’età e della bellezza femminile senza tempo”.

“NIVEA è sempre stata in grado di evolversi insieme ai suoi consumatori, comprendendone i bisogni e sorprendendoli in molte occasioni. Una vera e propria relazione di Consumer Intimacy su cui lavoriamo ogni giorno”, afferma Andrea Modnoni General Manager Southern Europe di Beiersdorf. “Oggi le donne stanno finalmente vivendo la loro età come un vero punto di forza e non come un limite. Ecco perché abbiamo scelto ancora una volta di rivolgerci a loro attraverso Monica Bellucci: una vera icona, simbolo di una bellezza in continua evoluzione, che è stata in grado di diventare l'ambasciatrice di questa nostra nuova visione”.

La campagna è diretta ancora una volta dal celebre regista e fotografo francese Bruno Aveillan, avrà un risvolto su carta stampata, tv e web. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere