News / attualità

27 Settembre, 2021

Lama Optical ha scelto Armando Testa per promuovere la sua catena di ottica con più di 70 negozi su tutto il territorio nazionale.

Una campagna originale con un testimonial d’eccezione: un lama.

L’ambassador del brand sarà la vera star della campagna multisoggetto, destreggiandosi tra spiagge affollate, passerelle super fashion e camice da ottico di fiducia, con l’ironia che da sempre contraddistingue i character made in Armando Testa.

Nel primo soggetto TV, una dolcissima bambina accompagnata dal suo papà sta provando un paio di occhiali da vista in uno dei negozi Lama quando, all’improvviso, stupita mette a fuoco che l’ottico è un vero e proprio lama. La bimba è conquistata da expertise e simpatia del lama; i due stringono amicizia.

Lo spot chiude con un’offerta promozionale sull’acquisto di lenti da vista al 50% e montatura in omaggio.

Per la realizzazione del personaggio i creativi insieme alla casa di produzione Little Bull Studios hanno studiato la fisionomia e le proporzioni di un vero lama per poi “umanizzarlo” e dargli vita grazie ad un animatronic.

I direttori creativi Jacopo Morini e Fabiano Pagliara commentano: “Speriamo che LAMAgia di questo spot arrivi a tutti”.

Una campagna multisoggetto pianificata in TV con spot da 15” a partire dal 26 settembre, sui canali social e in affissione.

Lama Optical è una catena di ottica rivenditrice dei maggiori brand di occhiali da sole e vista sia nazionali che internazionali, nonché venditore esclusivo del brand Cristian Leroy.


No problama! C’è Lama!

Perché chi sceglie Lama Optical, trova sempre convenienza e alta qualità.

Credits:
Cliente: Lama Optical
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Elisa Infante, Edoardo Marcelli, Matteo Piana, Carola Rivetti
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: William 9
Musica: Moka Music

Guarda video

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere