News / attualità

27 Settembre, 2021

Lama Optical ha scelto Armando Testa per promuovere la sua catena di ottica con più di 70 negozi su tutto il territorio nazionale.

Una campagna originale con un testimonial d’eccezione: un lama.

L’ambassador del brand sarà la vera star della campagna multisoggetto, destreggiandosi tra spiagge affollate, passerelle super fashion e camice da ottico di fiducia, con l’ironia che da sempre contraddistingue i character made in Armando Testa.

Nel primo soggetto TV, una dolcissima bambina accompagnata dal suo papà sta provando un paio di occhiali da vista in uno dei negozi Lama quando, all’improvviso, stupita mette a fuoco che l’ottico è un vero e proprio lama. La bimba è conquistata da expertise e simpatia del lama; i due stringono amicizia.

Lo spot chiude con un’offerta promozionale sull’acquisto di lenti da vista al 50% e montatura in omaggio.

Per la realizzazione del personaggio i creativi insieme alla casa di produzione Little Bull Studios hanno studiato la fisionomia e le proporzioni di un vero lama per poi “umanizzarlo” e dargli vita grazie ad un animatronic.

I direttori creativi Jacopo Morini e Fabiano Pagliara commentano: “Speriamo che LAMAgia di questo spot arrivi a tutti”.

Una campagna multisoggetto pianificata in TV con spot da 15” a partire dal 26 settembre, sui canali social e in affissione.

Lama Optical è una catena di ottica rivenditrice dei maggiori brand di occhiali da sole e vista sia nazionali che internazionali, nonché venditore esclusivo del brand Cristian Leroy.


No problama! C’è Lama!

Perché chi sceglie Lama Optical, trova sempre convenienza e alta qualità.

Credits:
Cliente: Lama Optical
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Elisa Infante, Edoardo Marcelli, Matteo Piana, Carola Rivetti
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: William 9
Musica: Moka Music

Guarda video

Articoli correlati

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere