News / attualità

27 Settembre, 2021

Lama Optical ha scelto Armando Testa per promuovere la sua catena di ottica con più di 70 negozi su tutto il territorio nazionale.

Una campagna originale con un testimonial d’eccezione: un lama.

L’ambassador del brand sarà la vera star della campagna multisoggetto, destreggiandosi tra spiagge affollate, passerelle super fashion e camice da ottico di fiducia, con l’ironia che da sempre contraddistingue i character made in Armando Testa.

Nel primo soggetto TV, una dolcissima bambina accompagnata dal suo papà sta provando un paio di occhiali da vista in uno dei negozi Lama quando, all’improvviso, stupita mette a fuoco che l’ottico è un vero e proprio lama. La bimba è conquistata da expertise e simpatia del lama; i due stringono amicizia.

Lo spot chiude con un’offerta promozionale sull’acquisto di lenti da vista al 50% e montatura in omaggio.

Per la realizzazione del personaggio i creativi insieme alla casa di produzione Little Bull Studios hanno studiato la fisionomia e le proporzioni di un vero lama per poi “umanizzarlo” e dargli vita grazie ad un animatronic.

I direttori creativi Jacopo Morini e Fabiano Pagliara commentano: “Speriamo che LAMAgia di questo spot arrivi a tutti”.

Una campagna multisoggetto pianificata in TV con spot da 15” a partire dal 26 settembre, sui canali social e in affissione.

Lama Optical è una catena di ottica rivenditrice dei maggiori brand di occhiali da sole e vista sia nazionali che internazionali, nonché venditore esclusivo del brand Cristian Leroy.


No problama! C’è Lama!

Perché chi sceglie Lama Optical, trova sempre convenienza e alta qualità.

Credits:
Cliente: Lama Optical
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Elisa Infante, Edoardo Marcelli, Matteo Piana, Carola Rivetti
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: William 9
Musica: Moka Music

Guarda video

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere