News / attualità

07 Marzo, 2024

Agenzia YES! S.p.A., agenzia indipendente attiva nel campo della comunicazione da oltre 18 anni, continua il suo percorso di crescita, consolidando il suo posizionamento di partner strategico per la comunicazione integrata, per gli eventi e le PR, attraverso un nuovo Manifesto, una nuova comunicazione istituzionale, interna ed esterna (dal sito web, ai canali social).

Il nuovo Manifesto di Agenzia YES! è alla base di questo percorso, incarna la sua identità e fa da guida per le sue azioni. Lo storico payoff dell’Agenzia, “NO STRESS, SAY YES!” è al centro di questo documento strategico e rappresenta infatti l’impegno costante di Agenzia YES! nel dire “Sì” ai nuovi stimoli, abbracciando ogni sfida con una mentalità aperta e al passo con in tempi: “Sì, ai rapporti fondati sulla fiducia; Sì, alla comunicazione semplice e intuitiva; Sì, alla contaminazione di pensieri e idee – recita così l’incipit del Manifesto.

Per Agenzia YES! essere partner strategico per la comunicazione integrata, per gli eventi e le PR significa quindi agire da catalizzatore positivo di idee e connessioni virtuose, di rapporti favorevoli alla creatività e alla progettualità.

Il posizionamento di Agenzia YES! prende forma anche nella sua comunicazione istituzionale, con un nuovo sito web e canali social rinnovati: un approccio aggiornato che rafforza la volontà di creare connessioni vive, dinamiche e fondate sulla fiducia e sulla creatività.

Il sito web diventa quindi “progetto-centrico”, mette in evidenza le case history dell’Agenzia attraverso i suoi touch point operativi (Strategy, Creativity, Content Creation, Digital, ADV, Events, PR). La lettura diventa più interattiva ed intuitiva e la home page si trasforma in uno show-reel dinamico che racconta il mondo YES! in pochi secondi.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere