News / attualità

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca

“Non basta” è la nuova campagna lanciata dall’agenzia Fkdesign con l’obiettivo di mettere al centro il valore della marca e, soprattutto, l’importanza della sua coerenza e consistenza nei diversi strumenti di comunicazione. Un invito provocatorio alla riflessione rispetto alle molte opportunità che offre il mercato.

Dichiara Federico Frasson managing director di Fkdesign:

“Un mondo oggi alla portata di tutti dove il rischio vero è quello di ‘tradire’ la professionalità e l’esperienza di chi esercita da anni questo mestiere e che riconosce i percorsi di sviluppo di una marca grazie ad una chiara destinazione e orientamento. Non basta una singola azione alla volta, non basta scegliere il mezzo giusto, è necessario avere la capacità di farle confluire in una solida visione a medio-lungo periodo.”

“Non basta il logo per essere una marca”, “Non basta l’AI per realizzare contenuti”, “Non basta la SEO per aumentare le vendite”, questi alcuni dei claim della copy ADV lanciata dall’agenzia associata UNA che incentiva le imprese a considerare lo sviluppo del brand nella sua interezza, privilegiando gli obiettivi di business, la tutela dei valori cardine e la competenza di chi, come guardiani, se ne possono prendere cura.

Conclude Frasson della Fkdesign:

“Il mondo della comunicazione sta continuando a cambiare, sono sempre di più gli strumenti da mettere a sistema, sempre di più le soluzioni da proporre e le competenze da mettere in campo. Tutte opportunità da non perdere e da saper cogliere nel presente perché la destinazione, oggi come una volta, è sempre la stessa: orientare la marca e mantenere la sua rilevanza, coerenza e distintività nel tempo, aumentandone il valore." 

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere