News / attualità
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca
“Non basta” è la nuova campagna lanciata dall’agenzia Fkdesign con l’obiettivo di mettere al centro il valore della marca e, soprattutto, l’importanza della sua coerenza e consistenza nei diversi strumenti di comunicazione. Un invito provocatorio alla riflessione rispetto alle molte opportunità che offre il mercato.
Dichiara Federico Frasson managing director di Fkdesign:
“Un mondo oggi alla portata di tutti dove il rischio vero è quello di ‘tradire’ la professionalità e l’esperienza di chi esercita da anni questo mestiere e che riconosce i percorsi di sviluppo di una marca grazie ad una chiara destinazione e orientamento. Non basta una singola azione alla volta, non basta scegliere il mezzo giusto, è necessario avere la capacità di farle confluire in una solida visione a medio-lungo periodo.”
“Non basta il logo per essere una marca”, “Non basta l’AI per realizzare contenuti”, “Non basta la SEO per aumentare le vendite”, questi alcuni dei claim della copy ADV lanciata dall’agenzia associata UNA che incentiva le imprese a considerare lo sviluppo del brand nella sua interezza, privilegiando gli obiettivi di business, la tutela dei valori cardine e la competenza di chi, come guardiani, se ne possono prendere cura.
Conclude Frasson della Fkdesign:
“Il mondo della comunicazione sta continuando a cambiare, sono sempre di più gli strumenti da mettere a sistema, sempre di più le soluzioni da proporre e le competenze da mettere in campo. Tutte opportunità da non perdere e da saper cogliere nel presente perché la destinazione, oggi come una volta, è sempre la stessa: orientare la marca e mantenere la sua rilevanza, coerenza e distintività nel tempo, aumentandone il valore."
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere