News / attualità
La nuova tecnologia esclusiva Lines Specialist garantisce maggiore protezione e discrezione anche durante una lezione di yoga!
Lines Specialist, da sempre alla ricerca delle migliori protezioni assorbenti per chi soffre di incontinenza urinaria, oggi più che mai si impegna a favorire la normalizzazione e accettazione di questo problema, spesso fonte di imbarazzo per chi ci convive.
Diverse ricerche Lines dimostrano che il 60% di chi inizia ad avere perdite di urina non ne parla con nessuno e che il 70% in principio non usa prodotti specifici, anche perché prova vergogna all’acquisto. Questo porta gran parte delle donne a non fermarsi a visionare tutti gli articoli disponibili a scaffale, ma a prendere il proprio e andare via per paura degli sguardi.
Oggi le donne incontinenti non vivono con normalità la propria condizione e hanno bisogno di essere supportate nel sentirsi a proprio agio anche grazie a prodotti specifici e innovativi che garantiscano loro discrezione e massima protezione.
Con la nuova campagna di comunicazione, Lines Specialist mostra l’importanza di normalizzare un problema che colpisce molte donne di tutte le età, offrendo una soluzione unica. Un nuovo assorbente extra-protettivo, grazie all’innovativo “cuore blocca fuoriuscite” ed estremamente sottile, che rende sicura qualsiasi situazione della quotidianità di una donna, anche quelle più sfidanti come una lezione di Yoga.
“Con il nuovo spot di Lines Specialist Lady abbiamo voluto raccontare con un pizzico di ironia un problema comune a molte donne, di cui spesso non si parla per pudore - commenta Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director di Fater. Le due “yoga lovers”, testimonial della campagna, normalizzano il tema dell’incontinenza urinaria, parlandone con leggerezza e semplicità e presentando un prodotto innovativo in grado di offrire sicurezza e permettere di vivere liberamente le proprie passioni - conclude Ione Volpe.
La campagna europea riadattata per l’Italia da Armando Testa è on air dall’8 gennaio e prevede un soggetto TV di 20”. La realizzazione della parte demo TV è stata affidata al regista Augusto Storero per Armando Testa Studios, la pianificazione media è di Media Italia.
CREDITS
- Agency: Armando Testa
- Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
- Team Creativo: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme, Monica Barbalonga, Chiara Demichelis
- Team Marketing Fater – Lines
- General Manager: Antonio Fazzari
- FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe
- Head of Marketing Over 55: Lina D’Alberto
- Brand Manager Adult Care: Marina Morassi
- Assistant Brand Manager Adult Care: Giulia Basso
Al link lo spot TV: LINES Specialist Lady 2023 – YouTube
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere