News / attualità

04 Giugno, 2021

Dopo circa sei anni dalla nascita di Yolo Plus, l’agenzia sannita guidata da Bruno Sparandeo si rifà il look e cambia il suo modo di comunicare sul mercato. Oltre al logo, improntato su un lettering dominante, l’agenzia trasforma il suo posizionamento in “Strategy - Ideas - Action” e ribalta il suo sito internet per dare la possibilità a tutti di esplorare il mondo Yolo Plus.

“Capita troppo spesso di concentrarsi sui clienti e trascurare se stessi, un errore che ci siamo resi conto stavamo facendo. Abbiamo ripreso in mano il nostro modo di comunicare e abbiamo deciso che il momento era propizio per pensare ad un nuovo volto, a un nuovo verbo e a un nuovo strumento. Il nuovo logo ci rappresenta nella nostra fierezza e nella decisa volontà di proiettarsi al futuro, facendolo sempre con un’attenzione particolare a quel plus - afferma il Founder e Direttore Generale Bruno Sparandeoche promettiamo, e garantiamo, a chi ha fiducia in noi. Il payoff è scandito da una battuta triplice su tre concetti che, in sequenza, semplicemente descrivono il nostro approccio al lavoro. Può apparire basico ma è ciò che vogliamo che le aziende sappiano di noi sin da subito e crediamo sia utile per un passo deciso verso una comunicazione più organizzata, una comunicazione d'agenzia”.

Yolo Plus presenta anche il nuovo sito e lo fa mettendo al centro la propria storia operativa e raccontandola in maniera semplice e creativa.

“Il nuovo sito è decisamente case-oriented”, le parole del Direttore Creativo Gerardo Dello Iacovo. “È un percorso dinamico tra i casi di successo che ci hanno visti protagonisti, cosìcchè attraverso il passato si possa già intravedere il futuro. All’interno c’è anche una sezione che è a tutti gli effetti una company profile costruita con illustrazioni animate e utile per comprendere al meglio la nostra agenzia. L’abbiamo sviluppata insieme ai nostri partner di ZEF Studio, esperti in motion graphic e video animation, mentre l’intero sito ha visto il supporto del nostro partner per lo sviluppo web Fandes Consulting. La volontà di affidarci a terzi ci ha dato modo di esprimerci al massimo e di dare al nostro stesso progetto lo stesso valore che diamo a quelli dei nostri clienti”.

Yolo Plus è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a Benevento ed associata UNA, sin dai tempi della sua costituzione. Dall’anima tanto creativa quanto strategica, tra i vari servizi che offre e che riunisce sempre più spesso in progetti complessi spicca per campagne di comunicazione, sviluppo identità e comunicazione social.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere