News / attualità

03 Settembre, 2020

In seguito a un pitch creativo che ha coinvolto più agenzie, Donatoni macchine affida a Coo’ee agenzia associata UNA, il supporto strategico e creativo della comunicazione aziendale per i prossimi due anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini che l’azienda sta intraprendendo ormai da diversi anni.

Quella di Donatoni è una storia di successo: fondata nel 1959 come “Officina Donatoni”, azienda specializzata nell’assistenza dei mezzi e delle macchine per la pietra, grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore la Donatoni Macchine è diventata leader e punto di riferimento nella produzione di tecnologie all’avanguardia per la lavorazione del marmo e della pietra. I prodotti, la serietà e la competenza del personale, lo stretto rapporto con la clientela ed il servizio assistenza qualificata hanno reso la Donatoni un marchio riconosciuto, sinonimo di qualità, servizio ed innovazione.

Per questo il percorso avviato con Coo’ee va a inserirsi in una dimensione di qualità ed efficienza produttiva che si rifletterà in una comunicazione internazionale, modulabile e declinata su tutti i settori aziendali: advertising, social media, web site, materiale corporate e comunicazione interna.

Mauro Miglioranzi CEO di Coo’ee: «Oltre a essere un grande successo per Coo’ee è l’ennesima conferma che la filiera produttiva italiana non ha paura di ripartire in sicurezza e di investire nei nuovi media, individuando nella comunicazione un’opportunità di crescita non solo nel breve periodo, ma anche nel lungo termine.»

Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere