News / attualità
Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault è in onda da domenica scorsa e lo sarà fino alla fine di Maggio.
La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.
Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme?
Per saperlo, dovranno cambiare strada.
Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.
Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.
Il media è curato da OMD.
La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.
Credits:
- Agenzia: Publicis
- CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
- Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
- Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
- Creative Director: Francesco Martini
- Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci
- Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci
- Digital Art Director: Giorgio Luchetti
- Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
- Head of Strategy: Bela Ziemann
- Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
- Regista: Martin Werner
- Dop: Nicolaj Bruel
- Casa di Produzione: Henry
- Agenzia media: OMD
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere