News / attualità
Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault è in onda da domenica scorsa e lo sarà fino alla fine di Maggio.
La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.
Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme?
Per saperlo, dovranno cambiare strada.
Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.
Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.
Il media è curato da OMD.
La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.
Credits:
- Agenzia: Publicis
- CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
- Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
- Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
- Creative Director: Francesco Martini
- Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci
- Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci
- Digital Art Director: Giorgio Luchetti
- Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
- Head of Strategy: Bela Ziemann
- Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
- Regista: Martin Werner
- Dop: Nicolaj Bruel
- Casa di Produzione: Henry
- Agenzia media: OMD
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere