News / attualità

22 Maggio, 2017

Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault è in onda da domenica scorsa e lo sarà fino alla fine di Maggio.

La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.

Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme?

Per saperlo, dovranno cambiare strada.

Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.

Il media è curato da OMD.

La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.

Credits:

  • Agenzia: Publicis
  • CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
  • Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
  • Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
  • Creative Director: Francesco Martini
  • Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci
  • Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci
  • Digital Art Director: Giorgio Luchetti
  • Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
  • Head of Strategy: Bela Ziemann
  • Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
  • Regista: Martin Werner
  • Dop: Nicolaj Bruel
  • Casa di Produzione: Henry
  • Agenzia media: OMD

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere