News / attualità

22 Maggio, 2017

Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover di Renault è in onda da domenica scorsa e lo sarà fino alla fine di Maggio.

La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.

Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima importante decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme?

Per saperlo, dovranno cambiare strada.

Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva. Anche una piccola deviazione dalla solita strada può bastare.

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio.

Il media è curato da OMD.

La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.

Credits:

  • Agenzia: Publicis
  • CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
  • Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
  • Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
  • Creative Director: Francesco Martini
  • Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci
  • Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci
  • Digital Art Director: Giorgio Luchetti
  • Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
  • Head of Strategy: Bela Ziemann
  • Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
  • Regista: Martin Werner
  • Dop: Nicolaj Bruel
  • Casa di Produzione: Henry
  • Agenzia media: OMD

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere