News / attualità
Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic.
La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna, in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un'auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti.
Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da OMD.
La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back.
Credits:
Cliente:
Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche
Renault Advertising& CRM Executive: Enrica Bellomo
Agenzia: Publicis
CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director & Copywriter: Francesco Martini
Art Director: Andrea Savelloni
Client Service Team: Daniela Di Maio, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone
Strategic Planner: Mattia Bellomo
Producer: Giulia Atzori
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Regia: Joachim Back
DOP: Jan Velicky
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Nicole Lord
Editor: Stuart Greenwald
Sound design: General Jingles
Post production: Frame by Frame
Agenzia media: OMD ')}
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere