News / attualità

06 Dicembre, 2017

Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic.

La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna, in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un'auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti.

Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da OMD.

La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back.

Guarda il video

Credits:

Cliente:

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Enrica Bellomo

Agenzia: Publicis

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director & Copywriter: Francesco Martini

Art Director: Andrea Savelloni

Client Service Team: Daniela Di Maio, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone

Strategic Planner: Mattia Bellomo

Producer: Giulia Atzori

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Joachim Back

DOP: Jan Velicky

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Nicole Lord

Editor: Stuart Greenwald

Sound design: General Jingles

Post production: Frame by Frame

Agenzia media: OMD ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere