News / attualità
Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic.
La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna, in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un'auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti.
Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da OMD.
La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back.
Credits:
Cliente:
Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche
Renault Advertising& CRM Executive: Enrica Bellomo
Agenzia: Publicis
CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director & Copywriter: Francesco Martini
Art Director: Andrea Savelloni
Client Service Team: Daniela Di Maio, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone
Strategic Planner: Mattia Bellomo
Producer: Giulia Atzori
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Regia: Joachim Back
DOP: Jan Velicky
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Nicole Lord
Editor: Stuart Greenwald
Sound design: General Jingles
Post production: Frame by Frame
Agenzia media: OMD ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere