News / attualità

06 Dicembre, 2017

Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic.

La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna, in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un'auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti.

Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da OMD.

La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back.

Guarda il video

Credits:

Cliente:

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Enrica Bellomo

Agenzia: Publicis

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director & Copywriter: Francesco Martini

Art Director: Andrea Savelloni

Client Service Team: Daniela Di Maio, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone

Strategic Planner: Mattia Bellomo

Producer: Giulia Atzori

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Joachim Back

DOP: Jan Velicky

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Nicole Lord

Editor: Stuart Greenwald

Sound design: General Jingles

Post production: Frame by Frame

Agenzia media: OMD ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere