News / attualità

12 Settembre, 2022

Banca Monte Pruno ha affidato l’incarico a Powerside e Sidebloom di studiare, pensare e realizzare il video corporate per festeggiare l’importante traguardo dei sessant’anni della banca.

È un momento molto importante per l’istituto, che intende festeggiare questo momento con una serie di eventi sparsi per il territorio ed un video che faccia ripercorrere ed emozionare chi la banca la conosce, l’ha vista crescere negli ultimi sessant’anni e che ne è amico.

Il video tocca i luoghi storici da cui la banca ha mosso primi passi, racconta tutto il territorio in cui negli anni si è diffusa, mette al centro le persone che hanno reso possibile tutto questo ed è un grande ringraziamento a tutti gli amici della banca.

Dichiara Francesco Sani, amministratore unico di Powerside e di Sidebloom:

“È stato un lavoro difficile e faticoso, ma contiamo di riuscire nell’obiettivo di far emozionare le persone che vedranno questi due minuti di video e che potranno capire e comprendere meglio il significato della parola umanità, anche soprattutto quando questa viene avvicinata ad un istituto di credito, cosa questa che certamente che non si vede tutti giorni. Sono orgoglioso del lavoro svolto da tutti i miei collaboratori e del bellissimo rapporto che è nato con il Direttore Generale Michele Albanese ed il fondamentale Antonio Mastrandrea”

Qui il link al video: https://youtu.be/Tc1j4kvaO1E

Articoli correlati

NFType: la mostra virtuale di Lorenzo Marini dedicata alla NFT Art

30 Settembre, 2022

A partire da mercoledì 28 settembre è online ‘NFType’, la mostra di Lorenzo Marini dedicata...

Continua a leggere

“I Magnifici” sono solo da Euronics! Agenzia creativa: Wunderman Thompson.

30 Settembre, 2022

Un’occasione imperdibile quella offerta da Euronics con la campagna promozionale in partenza da oggi: “I...

Continua a leggere

Ad Store e IMCD Italia insieme per comunicare inclusività e innovazione ai giovani studenti di Milano

30 Settembre, 2022

Innovazione, empowerment giovanile, inclusività. Questi i pilastri di IMCD Stem Lab, il progetto pilota che...

Continua a leggere

Consorzio Tutela Grana Padano abbraccia i valori italiani con la regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore e la musica del Maestro Ennio Morricone. Progetto di Serviceplan Italia

30 Settembre, 2022

“Un’emozione italiana” è la nuova piattaforma di comunicazione internazionale del Consorzio Tutela Grana Padano. Serviceplan Italia ha sviluppato...

Continua a leggere