News / attualità

27 Giugno, 2019

Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti - dà il benvenuto a due nuovi talenti, Stefania Ferro e Stefania Ferro , che entrano in Acqua Group andando ad arricchire il team creativo della Business Unit Advertising.

Stefania Ferro – Master in Art Direction all’Accademia di Comunicazione di Milano – arriva in Acqua Group come Senior Art Director e Graphic Designer, dopo esperienze professionali maturate in qualità di Digital Art Director in Hallelujah / Enfants Terribles, Junior Art Director in Young&Rubicam Group e Red Cell, e Graphic Designer in Mundocom / Publicis / Saatchi&Saatchi.

Nunzio Tomasello – Master in Copywriting all’Accademia di Comunicazione di Milano, Master in Comunicazione musicale per la discografia e i media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Laurea con lode in Scienze dell’Informazione e dello spettacolo presso l’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino – entra, invece, in Acqua Group come Copywriter dopo esperienze analoghe in Enfants Terribles, J&J Jesurum e Medialab, e dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di Redattore per la rivista Rockstar, essersi occupato dello sviluppo di contenuti editoriali per AD e aver svolto attività di Media Relations.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere