News / attualità

26 Luglio, 2021

È in onda dal 25 luglio sulle reti Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, una nuova edizione dello spot Bontà Pronte firmato Armando Testa, con l’aggiunta di un codino dedicato all’ultima nata tra le specialità Riso Gallo: la nuova Paella pronta in due minuti. Il film è on air nei formati 20” e 10”.

Lo spot è realizzato con un mix di animazioni in 3D e live action, le scene scorrono allegre e veloci al ritmo di un jingle vivace ideato su una base di can can modernizzata, il cui testo racconta le caratteristiche del prodotto: tre nuovissime ricette di origine spagnola, realizzate con risi colorati e reinterpretate all’italiana.

Nel codino finale il gallo irrompe in scena alla sua maniera, allegra e ricca di vitalità. Indossa un cappello da ballerino di flamenco e, con accento spagnolo presenta la sua ultima creazione: la Paella pronta in due minuti, una nuova squisitezza della linea Bontà Pronte.

CREDITS
Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Account Service: Gina Graci
Casa di Produzione: The Producers
Regia live action: ABNormal
Animazione Gallo: H7-25 Studio
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere