News / attualità
È in onda dal 25 luglio sulle reti Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, una nuova edizione dello spot Bontà Pronte firmato Armando Testa, con l’aggiunta di un codino dedicato all’ultima nata tra le specialità Riso Gallo: la nuova Paella pronta in due minuti. Il film è on air nei formati 20” e 10”.
Lo spot è realizzato con un mix di animazioni in 3D e live action, le scene scorrono allegre e veloci al ritmo di un jingle vivace ideato su una base di can can modernizzata, il cui testo racconta le caratteristiche del prodotto: tre nuovissime ricette di origine spagnola, realizzate con risi colorati e reinterpretate all’italiana.
Nel codino finale il gallo irrompe in scena alla sua maniera, allegra e ricca di vitalità. Indossa un cappello da ballerino di flamenco e, con accento spagnolo presenta la sua ultima creazione: la Paella pronta in due minuti, una nuova squisitezza della linea Bontà Pronte.
CREDITS
Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Account Service: Gina Graci
Casa di Produzione: The Producers
Regia live action: ABNormal
Animazione Gallo: H7-25 Studio
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere