News / attualità

12 Ottobre, 2022

Nuova partnership per Swan&Koi: la Società Benefit di Comunicazione di Milano e Bologna, associata UNA, AssoBenefit, NetComm e Confindustria Intellect, è stata scelta per la creazione di due audiovisivi, da Conserve Italia, il Consorzio Cooperativo di eccellenza dell’agroalimentare italiano che con 48 cooperative e 14.000 produttori agricoli associati, tutti italiani, ed i suoi notissimi brand di beverage, frutta e vegetali conservati, tra cui spiccano Valfrutta, Cirio, Jolly Colombani, Yoga e Derby Blue, è uno dei maggiori gruppi del settore in Europa.

Conserve Italia ha commissionato all’agenzia la creazione e realizzazione di due audiovisivi per supportare il lancio della nuovissima gamma Derby Blue #senzazuccheriaggiunti, destinata al canale ho.re.ca creando engagement durante le due convention rivolte alle sales e ai distributori.

Un video ripercorre tutta la storia del brand, dalla sua nascita, oltre 70 anni fa, da Carosello ad oggi, l’altro è invece dedicato a veicolare la qualità ed i valori che esprime la nuova gamma: look and feel allineato al brand, ritmo mutuato dal linguaggio social, freschezza, colori vivaci, materie prime selezionate, gusti allineati ai nuovi trend. Ingredienti attrattivi per un brand che ha sempre saputo fare community, presenza costante in tutti i bar d’Italia. Il video sarà a brevissimo sulle piattaforme social Derby Blue.

Spiega Gabriele Angeli, Direttore Marketing horeca di Conserve Italia:

“Derby Blue è il nostro brand unconventional: innovativo nei prodotti, fuori dagli schemi nel packaging e attento alle tendenze del mondo giovanile. Un brand che sa cavalcare in modo unico il cambiamento, straordinariamente dinamico, flessibile e positivo come le nuove generazioni sanno essere. Abbiamo chiesto a Swan&Koi di realizzare un video allineato a questo carattere distintivo e che riuscisse a ben rappresentare tutti i punti di forza della nuova gamma, per trasmetterli con immediatezza ed efficacia in primis alla nostra forza vendita e ai nostri distributori”.

Dichiara Gaia Zavoli, socia e Direttore Creativo dell’agenzia:

"Siamo felici e molto orgogliosi di esser stati scelti come partner per supportare, con l’appealing dello strumento audiovisivo, il lancio della nuova gamma Derby Blue senza zuccheri aggiunti rivolta al canale horeca, nelle due convention riservate alle sales e ai distributori. Ringrazio, oltre al mio team, il Cliente e in particolare Pier Giorgio Missiroli che insieme a Gabriele Angeli ci ha consentito di entrare subito nel mood Derby Blue e di appassionarci alla sua storia e alle sue nuove proposte”.

Guarda il video

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere