News / attualità
Sta prendendo forma un nuovo progetto che vede come protagonista GreenFlex, parte di TotalEnergies, e l’agenzia Inside Comunicazione guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.
GreenFlex è una realtà nata nel 2009 che oggi conta più di 500 dipendenti impiegati in 20 uffici dislocati in tutta Europa. Con oltre 750 clienti, GreenFlex sta consolidando sempre di più l’obiettivo di diventare un partner chiave per quanto riguarda i processi di trasformazione energetica, ambientale e sociale delle organizzazioni.
L’azienda fa leva su un modello unico con un approccio multi-expertise, strutturato intorno a quattro servizi: consulenza energetica, ambientale e sociale; implementazione di progetti di rendimento energetico e decarbonizzazione; finanziamento della transizione e digitale, basandosi su una piattaforma per la gestione delle performance energetiche, ambientali e sociali.
Obiettivi importanti che hanno indotto GreenFlex a prendere contatto con Inside quale agenzia di riferimento all’interno del panorama nazionale per la comunicazione e il marketing nel B2B.
Inside, associata UNA, opera all’interno di questo mercato da quasi 40 anni, offrendo una gamma di servizi a 360° a fronte di una di una competenza basta sulla formazione continua e l’elevata preparazione di oltre 70 professionisti qualificati, suddivisi in 9 aree operative interne.
Per supportare lo sviluppo di GreenFlex Inside ha quindi avviato una consulenza strategica di marketing e comunicazione integrata, offrendo il pieno supporto al Team Marketing del committente.
Un percorso di supporto analitico, strategico e di pianificazione per migliorare continuativamente i risultati delle attività di comunicazione con una visione a medio termine.
L’obiettivo principale consiste nel trasmettere valori e capacità di GreenFlex, avvicinandola alle aziende italiane che stanno approcciando la transizione energetica.
Dopo poche settimane dal via di questo ambizioso progetto Sara Bonavigo, Marketing & Communication di GreenFlex, ha così commentato i passi compiuti e la sinergia instaurata:
“Fin da subito c'è stato feeling, disponibilità e competenza: per questo ho scelto Inside come compagno di crescita per GreenFlex”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere