News / attualità

02 Marzo, 2021

La campagna Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai celebre casa sull’albero, si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti, destinati alla Tv e al digital e sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

I nuovi episodi, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata: i nostri “selvaggi” sono alle prese con i loro simpatici “problemi” quotidiani, come un nonno un po’ troppo arzillo o una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a tirarsi su e ripartire grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.
La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati a 20’’.

Il 2 marzo inoltre, verrà lanciato il nuovo concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art director: Roberta Costa e il copywriter: Antonino Munafò.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Regia di Alessio Federici.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: titolo "TEQUILA".

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere