News / attualità
La campagna Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai celebre casa sull’albero, si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti, destinati alla Tv e al digital e sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.
I nuovi episodi, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata: i nostri “selvaggi” sono alle prese con i loro simpatici “problemi” quotidiani, come un nonno un po’ troppo arzillo o una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a tirarsi su e ripartire grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.
La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati a 20’’.
Il 2 marzo inoltre, verrà lanciato il nuovo concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art director: Roberta Costa e il copywriter: Antonino Munafò.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Regia di Alessio Federici.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: titolo "TEQUILA".
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere