News / attualità

12 Settembre, 2018

La campagna Gocciole Pavesi e la sua giungla si arricchiscono con nuovi episodi, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

Nei nuovi soggetti, i protagonisti sono sempre alle prese con le loro tipiche problematiche “giunglesche”, che possono nascere in tutti i momenti della giornata, anche la sera.

Questa volta infatti, ci sono da risolvere una scoraggiante “misura amministrativa”: le targhe alterne, e un tenebroso problema serale: un black out in tutta la giungla…

Come sempre, il gusto e l’energia dei biscotti Gocciole corrono in aiuto degli amici “ghepardati”, aiutandoli a venirne fuori brillantemente.

La pianificazione degli spot, in onda da domenica 9 settembre nei formati 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.

Formati dedicati andranno in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Lorenzo Ponzecchi (art) e Antonino Munafò (copy).

Credits:
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded
Musica: “Tequila” (Rio Chuck) - Brano interpretato da Bill McElhiney

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere