News / attualità
In un mondo come quello della pubblicità e in un Paese come il nostro in cui la presenza e il ruolo femminile nelle aziende sono ancora sostanzialmente sotto rappresentati, Dolci Advertising annuncia con grande piacere l’ingresso nel proprio organico di un piccolo drappello di giovani donne brillanti e appassionate.
Benarrivate allora a Giulia Ranza, Raffaella Stefani, Virginia Tamburini, Ambra Zacco, Anna Benvenuto, che apportano la loro energia, il loro talento e il loro entusiasmo rinforzando il reparto creativo e il reparto account nella sede milanese dell’agenzia.
Articoli correlati
Catarina Sismeiro alla guida di Merkle Italia: dentsu apre una nuova fase di evoluzione e innovazione nel data & tech
Dentsu annuncia la nomina di Catarina Sismeiro come CXM, Data & Tech Practice President alla...
Continua a leggereMcDonald’s rilancia tre panini leggendari
CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti McDonald’s per dare il via alle...
Continua a leggereDentsu Creative racconta i sogni che danno forma al futuro nel nuovo branded content di Automobili Lamborghini
Con il film Driven by Dreams Dentsu Creative debutta al fianco di Automobili Lamborghini dando...
Continua a leggereDentsu Italia Società Benefit si riconferma “Top Employer” per il settimo anno consecutivo
Il Gruppo guidato da Mariano Di Benedetto si conferma tra le migliori aziende che offrono...
Continua a leggere