News / attualità
È un anno con il segno più quello che sta vivendo The Ad Store Italia, che si appresta a chiudere il primo semestre 2019 con un +30%. Alle nuove acquisizioni, che hanno segnato positivamente il primo semestre, fanno eco nuovi ingressi nell’organico dell’agenzia guidata da Natalia Borri.
L’agenzia, a capo del network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 17 Paesi nel mondo, rafforza infatti il suo organico italiano con nuovi ingressi sia nel reparto creativo e digital, con due nuovi art director junior e un social media manager, che in quello commerciale e media.
Nel reparto guidato dal Client Director Michele Febbroni, fa il suo ingresso infatti Silvia Duna Merola nel ruolo di Account Executive. Nei trascorsi professionali di Merola le agenzie romane SuperHumans e Saatchi & Saatchi dove ha ricoperto il ruolo di Account Executive per Mercedes Benz Italia, IQOS (Philip Morris Italia)
e Toyota Italia. In The Ad Store si unisce al team automotive che lavora su Moto Guzzi e a quello healthcare che segue uno dei maggiori gruppi ospedalieri italiani, GVM Care & Research.
Altra new entry è Elisa Coscelli, che con il ruolo di Media Specialist fa il suo ingresso in agenzia dopo 20 anni in Publitalia e 3 anni in Mediaconnect su clienti quali Barilla, Crédit Agricole, Consorzio del Parmigiano e Consorzio del Prosciutto di Parma. Coscelli coordinerà le attività media, fra gli altri, per il gruppo GVM Care & Research e per La Galleria di ROS Management.
The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo. ')}
Articoli correlati
UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr
UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....
Continua a leggereNadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.
Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...
Continua a leggereCoo’ee premiata agli NC Awards: la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo riceve il bronzo nella categoria Ambient Media
Si è svolta mercoledì 31 maggio agli East End Studios di Milano la cerimonia di...
Continua a leggereUna e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."
UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...
Continua a leggere