News / attualità

28 Giugno, 2019

È un anno con il segno più quello che sta vivendo The Ad Store Italia, che si appresta a chiudere il primo semestre 2019 con un +30%. Alle nuove acquisizioni, che hanno segnato positivamente il primo semestre, fanno eco nuovi ingressi nell’organico dell’agenzia guidata da Natalia Borri.

L’agenzia, a capo del network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 17 Paesi nel mondo, rafforza infatti il suo organico italiano con nuovi ingressi sia nel reparto creativo e digital, con due nuovi art director junior e un social media manager, che in quello commerciale e media.

Nel reparto guidato dal Client Director Michele Febbroni, fa il suo ingresso infatti Silvia Duna Merola nel ruolo di Account Executive. Nei trascorsi professionali di Merola le agenzie romane SuperHumans e Saatchi & Saatchi dove ha ricoperto il ruolo di Account Executive per Mercedes Benz Italia, IQOS (Philip Morris Italia)

e Toyota Italia. In The Ad Store si unisce al team automotive che lavora su Moto Guzzi e a quello healthcare che segue uno dei maggiori gruppi ospedalieri italiani, GVM Care & Research.

Altra new entry è Elisa Coscelli, che con il ruolo di Media Specialist fa il suo ingresso in agenzia dopo 20 anni in Publitalia e 3 anni in Mediaconnect su clienti quali Barilla, Crédit Agricole, Consorzio del Parmigiano e Consorzio del Prosciutto di Parma. Coscelli coordinerà le attività media, fra gli altri, per il gruppo GVM Care & Research e per La Galleria di ROS Management.

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo. ')}

Articoli correlati

UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr

05 Giugno, 2023

UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....

Continua a leggere

Nadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.

05 Giugno, 2023

Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...

Continua a leggere

Una e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."

05 Giugno, 2023

UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...

Continua a leggere