News / attualità
È un anno con il segno più quello che sta vivendo The Ad Store Italia, che si appresta a chiudere il primo semestre 2019 con un +30%. Alle nuove acquisizioni, che hanno segnato positivamente il primo semestre, fanno eco nuovi ingressi nell’organico dell’agenzia guidata da Natalia Borri.
L’agenzia, a capo del network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 17 Paesi nel mondo, rafforza infatti il suo organico italiano con nuovi ingressi sia nel reparto creativo e digital, con due nuovi art director junior e un social media manager, che in quello commerciale e media.
Nel reparto guidato dal Client Director Michele Febbroni, fa il suo ingresso infatti Silvia Duna Merola nel ruolo di Account Executive. Nei trascorsi professionali di Merola le agenzie romane SuperHumans e Saatchi & Saatchi dove ha ricoperto il ruolo di Account Executive per Mercedes Benz Italia, IQOS (Philip Morris Italia)
e Toyota Italia. In The Ad Store si unisce al team automotive che lavora su Moto Guzzi e a quello healthcare che segue uno dei maggiori gruppi ospedalieri italiani, GVM Care & Research.
Altra new entry è Elisa Coscelli, che con il ruolo di Media Specialist fa il suo ingresso in agenzia dopo 20 anni in Publitalia e 3 anni in Mediaconnect su clienti quali Barilla, Crédit Agricole, Consorzio del Parmigiano e Consorzio del Prosciutto di Parma. Coscelli coordinerà le attività media, fra gli altri, per il gruppo GVM Care & Research e per La Galleria di ROS Management.
The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo. ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere