News / attualità

13 Gennaio, 2021

L’agenzia milanese MiRò Comunicazione Srl compie il decimo anno di attività nel 2021 e lo festeggia con nuovi servizi offerti a completamento del suo ruolo di partner strategico nella comunicazione aziendale e con la crescita del team, grazie al coinvolgimento di due figure professionali con una comprovata esperienza nei rispettivi ambiti: Barbara Serafini, Advertising Operation Manager e Sara Martinelli che prende l’incarico di Head of Press Office.

Advertising
Grazie alla nuova collaborazione con Barbara Serafini, che assume l’incarico di Advertising Operation Manager, MiRò Comunicazione completa la propria offerta di servizi ad alto valore aggiunto nell’ambito della comunicazione aziendale, affiancando alla consulenza PR un ulteriore asset nell’ambito della pianificazione media, dei progetti integrati e crossmediali, rafforzando così anche i rapporti con gli editori.

Milanese, 48 anni, Barbara Serafini viene da una lunga esperienza nell’ambito pubblicitario, iniziata alla fine degli anni ’90 nel settore delle produzioni televisive. In seguito approda in SportNetwork, concessionaria di pubblicità di primari quotidiani e periodici sportivi dove ricopre il ruolo di Executive Account nel settore automotive. Il successivo passaggio a Edisport Editoriale la vede impegnata sul campo con il ruolo di Brand Manager. Con l’ultimo incarico di Client Manager, ricoperto nella divisione italiana della multinazionale inglese Urban Vision, raffina la sua esperienza nei settori dell'out of home e digital out of home – (D)OOH

In MiRò inaugura una divisione dedicata ai progetti pubblicitari e publiredazionali, riferendo direttamente al co-founder e CEO Rossella Rosciano. Questa attività di consulenza legata al media buying rappresentato dalla Serafini disegna così un nuovo tassello per MiRò che rafforza il ruolo dell'agenzia come partner strategico per le aziende clienti, sempre più specializzato nelle pubbliche relazioni, nell’ufficio stampa, nella gestione di eventi e ora anche nella comunicazione intesa come promozione pubblicitaria.

Press Office
Per l’area ufficio stampa e pubbliche relazioni, da sempre core business dell’agenzia, Sara Martinelli, 42 anni, assume l’incarico di Head of Press Office, coordinando il team di account sui clienti d’agenzia che spaziano dall’Automotive alla tecnologia, dal food al lifestyle. Da oltre 15 anni impegnata in ambito comunicazione, Sara Martinelli si è occupata di ufficio stampa e digital PR prima in Ofg Adv e poi in Studio Nazari, seguendo brand in diversi settori quali moda e accessori, fitness, beauty, outdoor, turismo, hi-tech e viaggi. Martinelli lavorerà a stretto contatto con Serafini per rispondere alle esigenze dei clienti in ogni settore della comunicazione.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere