News / attualità
Nuovo cliente fashion per White, Red & Green e la sua unit del lusso Ego: Montecore, brand del gruppo Paoloni, lancia la sua nuova immagine attraverso una campagna advertising istituzionale.
La silhouette del logo, il bull terrier, si anima è diventa la protagonista dal forte significato simbolico nella collezione F/W 2018-19.
Le immagini in bianco e nero, scattate dal talentuoso Edoardo Amati - con la direzione artistica di Paola Manfrin - raccontano di un uomo ed una donna dove, con un escamotage grafico, le personalità umane s’immedesimano nell'attitudine canina, in un gioco suggestivo di ruoli.
Un linguaggio differente, anticonformista e di vero impatto, un filo conduttore che si ritrova nei social network, nuovo l’Instagram @montecore_official con i suoi filmati ironici ed un posizionamento inusuale che recita: Montecore osserva, cattura e reinventa,
trasforma, ridisegna e infine crea, secondo la sartoria tradizionale Italiana.
Credits:
Creative Director: Paola Manfrin Ego of White, Red & Green
Digital Creative Director: Valeria Allievi White, Red & Green
Managing Director: Pierluigi Lo Giudice Ego of White, Red & Green
Photographer: Edoardo Amati ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere