News / attualità

26 Luglio, 2019

Con il ruolo di Digital Director, Antonella Fidanzio gestisce e coordina tutte le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al Presidente, Ermanno Canali.

Obiettivo primario della Manager è stato implementare e contaminare la Digital Unit della Canali&C, restituendo all’agenzia un reparto che oggi già rappresenta un’eccellenza nella comunicazione digitale, e afferma: “Credo da sempre nella forza del lavoro di Team. Qui ho trovato una Digital Unit numerosa e motivata, l’”Humus” giusto per lavorare e imparare, seminare e raccogliere”

Con un background tecnico e una laurea, che non ci si aspetta, in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta un curriculum, ormai ventennale, altamente specializzato.

Inizia nel 2000, come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Emergono ben presto le sue skills in comunicazione e viene spostata di diritto nel reparto marketing come Digital Specialist.

Nel 2011 la svolta. Entra in Campari come Digital Manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti.

Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come Responsabile della Comunicazione.

Ermanno Canali, Presidente di Canali&C, commenta così il nuovo ingresso: “Antonella è la Professionista che stavamo aspettando. L’Agenzia sta vivendo un momento positivo di gran fermento. Ad oggi posso dire che abbiamo clienti interessanti, brief stimolanti, passione per il nostro lavoro e stiamo costruendo un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste più esigenti del mercato” ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere