News / attualità

28 Marzo, 2024

Classe 1992, esperienza internazionale e un profilo sempre più orizzontale: il 2024 vede già la sua prima new entry con l’ingresso di Fabrizio Rotili nel ruolo di Digital Marketing Strategist.

“Amo la creatività, le auto che sanno divertire e le strade da cartolina, amo i libri che arricchiscono il pensiero e le persone che hanno qualcosa da dire, amo la mia terra per nascita e tutte quelle che mi hanno accolto per induzione. Amo svegliarmi e pensare che c'è ancora un'intera giornata di cose da imparare.”

Con queste parole si presenta il nuovo membro del team che offrirà il suo contributo nella realizzazione e gestione dei progetti, grazie alle numerose esperienze maturate partendo dall’Abruzzo la sua terra d’origine, passando per Roma per ultimare gli studi, poi Londra nel 2017 dove inizia a lavorare come Art Director e Head of Creative, presso RexBrown LTD. Nella veste di Art Director viene incaricato di gestire il team creativo e matura skills HR, oltre che di project management. Nel 2020 ritorna in Italia per iniziare una nuova esperienza lavorativa nel team email marketing di Würth Italia a un passo dalle Dolomiti. 

Infine, nel 2023 si trasferisce a Cesena, deciso nel trovare un luogo prossimo all’Abruzzo dove stabilirsi e dove sfruttare il suo background lavorativo orizzontale.

Qui l’incontro con il team di Integra Solutions che lo ha accolto come nuovo Digital Marketing Strategist. Cosa l’ha colpito di più? Il tasso di redemption dei collaboratori, la fiducia dei clienti rinnovata nel tempo e le numerose ore messe a disposizione per la formazione.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere