News / attualità

16 Maggio, 2018

Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine cambia nome e si presenta sul mercato con una campagna copy dall’anima partenopea, studiata dalla Canali&C, agenzia leader nel marketing per il Retail Real Estate.

I nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna stessa. L’invito è a chiamare il Centro per nome e a scoprirne tutte le novità.

Giovanni Rubbiani, Vice Direttore Creativo della Canali&C ed ideatore della campagna: “Napoli ha avuto tanti grandi cantori: musicisti, attori, comici e calciatori. Ci piaceva l’idea di usare questi nomi, una sorta di Pantheon della napoletanità, per raccontare un Centro Commerciale molto legato alla sua terra e alla sua cultura”.

La pianificazione media è stata gestita internamente.

Elena Bellin, Responsabile della Unit Media della Canali&C afferma: “Abbiamo strutturato una pianificazione media a copertura regionale, splittando il budget tra stampa, radio, portali di informazione locale e web e social geotargettizzato a supporto”

Per il Centro Commerciale Neapolis è l’inizio di un nuovo percorso, con l’imminente apertura di nuovi negozi che arricchiranno ancora il merchandising mix.

Credits:

Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani

Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni

Head of Media: Elena Bellin Executive Account: Ilaria Alinovi Key Account: Simone Caula ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere