News / attualità

20 Settembre, 2016

Dopo 8 anni di collaborazione continuativa su molteplici progetti, Tribe Communication realizza il nuovo posizionamento della Fondazione Don Gnocchi, mettendo in luce i pilastri originari della sua identità: attenzione alla persona nella sua globalità, capacità organizzativo-gestionali e innovazione tecnologica, che si traducono in servizi sanitari accoglienti ed efficaci a supporto dei più fragili.

E’ iniziato così il percorso di rinnovamento dell’immagine della Fondazione declinato in tutte le iniziative di comunicazione, partendo dalla promozione dei servizi, al fund raising, fino alla comunicazione istituzionale.

Da lunedì 19 settembre è on air la campagna territoriale su mezzi radio e outdoor a supporto del servizio di Riabilitazione del Centro IRCCS 'S. Maria Nascente' di Milano, fiore all’occhiello delle prestazioni della Fondazione.

La campagna e la relativa pianificazione sono stati realizzati in un’ottica modulabile a seconda del territorio e dei centri Don Gnocchi da promuovere in tutta Italia. ')}

Articoli correlati

Interactive Key Award: Coo’ee premiata grazie a Fondazione Buzzi e Vip Val Venosta

09 Luglio, 2020

La 21° Edizione degli Interactive Key Award è andata in scena giovedì 2 luglio in...

Continua a leggere

Schär torna insieme a GialloZafferano con un’iniziativa speciale, curata da Initiative

08 Luglio, 2020

Prosegue la collaborazione tra Schär, l’azienda altoatesina che produce un’ampia varietà di prodotti senza glutine...

Continua a leggere

Importanti novità in casa Inmediato Mediaplus

07 Luglio, 2020

L’agenzia del Gruppo Serviceplan prosegue nel suo percorso di consolidamento e riassetto organizzativo e annuncia...

Continua a leggere

Inside guidata dal CEO Luca Targa scelta da A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. per la nuova Comunicazione Integrata

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a...

Continua a leggere