News / attualità

20 Settembre, 2016

Dopo 8 anni di collaborazione continuativa su molteplici progetti, Tribe Communication realizza il nuovo posizionamento della Fondazione Don Gnocchi, mettendo in luce i pilastri originari della sua identità: attenzione alla persona nella sua globalità, capacità organizzativo-gestionali e innovazione tecnologica, che si traducono in servizi sanitari accoglienti ed efficaci a supporto dei più fragili.

E’ iniziato così il percorso di rinnovamento dell’immagine della Fondazione declinato in tutte le iniziative di comunicazione, partendo dalla promozione dei servizi, al fund raising, fino alla comunicazione istituzionale.

Da lunedì 19 settembre è on air la campagna territoriale su mezzi radio e outdoor a supporto del servizio di Riabilitazione del Centro IRCCS 'S. Maria Nascente' di Milano, fiore all’occhiello delle prestazioni della Fondazione.

La campagna e la relativa pianificazione sono stati realizzati in un’ottica modulabile a seconda del territorio e dei centri Don Gnocchi da promuovere in tutta Italia.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere