News / attualità

20 Settembre, 2016

Dopo 8 anni di collaborazione continuativa su molteplici progetti, Tribe Communication realizza il nuovo posizionamento della Fondazione Don Gnocchi, mettendo in luce i pilastri originari della sua identità: attenzione alla persona nella sua globalità, capacità organizzativo-gestionali e innovazione tecnologica, che si traducono in servizi sanitari accoglienti ed efficaci a supporto dei più fragili.

E’ iniziato così il percorso di rinnovamento dell’immagine della Fondazione declinato in tutte le iniziative di comunicazione, partendo dalla promozione dei servizi, al fund raising, fino alla comunicazione istituzionale.

Da lunedì 19 settembre è on air la campagna territoriale su mezzi radio e outdoor a supporto del servizio di Riabilitazione del Centro IRCCS 'S. Maria Nascente' di Milano, fiore all’occhiello delle prestazioni della Fondazione.

La campagna e la relativa pianificazione sono stati realizzati in un’ottica modulabile a seconda del territorio e dei centri Don Gnocchi da promuovere in tutta Italia.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere