News / attualità
Dopo 8 anni di collaborazione continuativa su molteplici progetti, Tribe Communication realizza il nuovo posizionamento della Fondazione Don Gnocchi, mettendo in luce i pilastri originari della sua identità: attenzione alla persona nella sua globalità, capacità organizzativo-gestionali e innovazione tecnologica, che si traducono in servizi sanitari accoglienti ed efficaci a supporto dei più fragili.
E’ iniziato così il percorso di rinnovamento dell’immagine della Fondazione declinato in tutte le iniziative di comunicazione, partendo dalla promozione dei servizi, al fund raising, fino alla comunicazione istituzionale.
Da lunedì 19 settembre è on air la campagna territoriale su mezzi radio e outdoor a supporto del servizio di Riabilitazione del Centro IRCCS 'S. Maria Nascente' di Milano, fiore all’occhiello delle prestazioni della Fondazione.
La campagna e la relativa pianificazione sono stati realizzati in un’ottica modulabile a seconda del territorio e dei centri Don Gnocchi da promuovere in tutta Italia.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere