News / attualità

11 Giugno, 2021

Con l’obiettivo di coinvolgere i microinfluencer e aumentare l’engagement, è stata creata una nuova pagina interamente dedicata al brand che andrà a raccogliere insight, incentivare test di prodotto e valorizzare le linee in modo personale e accattivante.

Fedele cliente di Soluzione Group, agenzia a cui da tempo ha affidato le strategie e i progetti digital, DimmidiSì ha scelto di creare una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY, dove per tutto l’anno gli utenti saranno coinvolti in diverse “missioni”: da quelle sui social a quelle all’interno dei punti vendita per generare engagement e veicolare nuovi messaggi. Attorno a DimmidiSì prenderà vita così una community di persone costantemente interattiva, in grado di promuovere il brand in modo continuativo, puntando sull’evoluzione del passaparola all’interno dei canali digitali. In questo contesto, il vero influencer non è più il vip, ma chi ha effettivamente acquistato e provato il prodotto e ne è pienamente soddisfatto, parlandone nella propria cerchia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Il “brand lover” diventa quindi testimonial della validità della marca nella quotidianità di ogni giorno.

Il progetto, ideato da Soluzione Group, consentirà a DimmidiSì di entrare in un ecosistema people-centric che unisce una profonda conoscenza delle persone a una significativa esperienza nel saperle coinvolgere grazie all’integrazione con il mondo social e alla tecnologia offerta da LovBY, oggi appartenente all’ecosistema Friendz Enterprise, finalizzata ad offrire alle imprese nuove soluzioni per entrare in contatto con i propri clienti in modo efficace e diretto.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere