News / attualità

20 Aprile, 2018

Da domenica 15 aprile è in onda, con un nuovo spot, la campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.

La creatività, che ha come protagonisti ragazzi e ragazze, racconta con leggerezza lo sport e lo stare insieme, valori su cui storicamente si basa il brand.

Al film “basket”, già on air, si aggiunge oggi un nuovo episodio dedicato al calcio che, fra battute ironiche e clima di divertimento, esprime tutto il piacere di stare insieme, perché “Insieme, si vince”, come recita il claim degli spot.

La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con dei 15’’, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo Ringo dopo un lavoro di “refresh”.

Credits:

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle come art director e Antonino Munafò come copywriter.

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere