News / attualità
Da domenica 15 aprile è in onda, con un nuovo spot, la campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.
La creatività, che ha come protagonisti ragazzi e ragazze, racconta con leggerezza lo sport e lo stare insieme, valori su cui storicamente si basa il brand.
Al film “basket”, già on air, si aggiunge oggi un nuovo episodio dedicato al calcio che, fra battute ironiche e clima di divertimento, esprime tutto il piacere di stare insieme, perché “Insieme, si vince”, come recita il claim degli spot.
La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con dei 15’’, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo Ringo dopo un lavoro di “refresh”.
Credits:
Firmano la creatività Elisabetta Vignolle come art director e Antonino Munafò come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere