News / attualità
Da domenica 15 aprile è in onda, con un nuovo spot, la campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.
La creatività, che ha come protagonisti ragazzi e ragazze, racconta con leggerezza lo sport e lo stare insieme, valori su cui storicamente si basa il brand.
Al film “basket”, già on air, si aggiunge oggi un nuovo episodio dedicato al calcio che, fra battute ironiche e clima di divertimento, esprime tutto il piacere di stare insieme, perché “Insieme, si vince”, come recita il claim degli spot.
La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con dei 15’’, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo Ringo dopo un lavoro di “refresh”.
Credits:
Firmano la creatività Elisabetta Vignolle come art director e Antonino Munafò come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere