News / attualità

04 Settembre, 2017

Perché portarti il mal di testa in vacanza? Il nuovo spot Moment del Gruppo Angelini, ideato dall’agenzia Armando Testa, on air in tv e sul web, invita a portarsi l’efficacia rapida di Moment, anche nel formato convenienza da 36 compresse.

La protagonista è una bella ragazza con la maschera da sub sulla fronte. La sua espressione in primo piano mostra un disturbo sottolineato dalla maschera graficamente colorata di rosso, con la scritta “mal di testa” che pulsa lievemente. Dopo aver visto le confezioni di Moment 12 e Moment 36 valorizzate da un trattamento in 3D e la compressa che vola rapida lasciando la sua tipica scia sigla, vediamo la ragazza sorridere sollevata mentre la maschera è tornata del colore originale. Ritroviamo la protagonista sott’acqua mentre esplora il fondale “perché i bei momenti non possono aspettare”!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull. ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere