News / attualità

04 Settembre, 2017

Perché portarti il mal di testa in vacanza? Il nuovo spot Moment del Gruppo Angelini, ideato dall’agenzia Armando Testa, on air in tv e sul web, invita a portarsi l’efficacia rapida di Moment, anche nel formato convenienza da 36 compresse.

La protagonista è una bella ragazza con la maschera da sub sulla fronte. La sua espressione in primo piano mostra un disturbo sottolineato dalla maschera graficamente colorata di rosso, con la scritta “mal di testa” che pulsa lievemente. Dopo aver visto le confezioni di Moment 12 e Moment 36 valorizzate da un trattamento in 3D e la compressa che vola rapida lasciando la sua tipica scia sigla, vediamo la ragazza sorridere sollevata mentre la maschera è tornata del colore originale. Ritroviamo la protagonista sott’acqua mentre esplora il fondale “perché i bei momenti non possono aspettare”!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere