News / attualità
La campagna dei Pavesini, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli per esaltarne il piacere anche in abbinamento con altri gusti e prodotti, si arricchisce con un nuovo spot.
La creatività, già on air con i soggetti dedicati al caffè e allo yogurt, descrive adesso un nuovo invitante abbinamento: Pavesini e Gelato.
Il film, sempre in formato 10’’, mostra l’incontro dei Pavesini gusto classico con una golosa coppetta di gelato, incontro reso spettacolare da tutta una serie di coreografie in cui, fra amarene e pistacchi, i Pavesini fanno da “attori” protagonisti. Chiude il claim: “Pavesini. Abbinarli è un piacere”.
La pianificazione è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari.
Un formato dedicato andrà in onda sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Dada.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Tex. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere