News / attualità

13 Giugno, 2018

La campagna dei Pavesini, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli per esaltarne il piacere anche in abbinamento con altri gusti e prodotti, si arricchisce con un nuovo spot.

La creatività, già on air con i soggetti dedicati al caffè e allo yogurt, descrive adesso un nuovo invitante abbinamento: Pavesini e Gelato.

Il film, sempre in formato 10’’, mostra l’incontro dei Pavesini gusto classico con una golosa coppetta di gelato, incontro reso spettacolare da tutta una serie di coreografie in cui, fra amarene e pistacchi, i Pavesini fanno da “attori” protagonisti. Chiude il claim: “Pavesini. Abbinarli è un piacere”.

La pianificazione è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari.

Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Dada.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Postproduzione: Tex. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere