News / attualità

27 Giugno, 2019

Inventa TRO annuncia l’ingresso nel proprio team Live Communication di Giordano Campalani come Event Specialist. Questa nuova nomina, che va ad aggiungersi a quelle recentemente annunciate, attesta la volontà di Inventa TRO di confermarsi come player fortemente specializzato e, allo stesso tempo, confermano il benessere dell’agenzia in un mercato altamente concorrenziale. Unica rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, Inventa TRO sta registrando una costante crescita negli ultimi anni anche grazie a progetti distintivi e innovativi come quelli realizzati, ad esempio, per diversi brand del Gruppo Bacardi, Samsung, 3M, Novartis.

“Continuare a rinforzare il nostro team è fondamentale per consolidare l’approccio ‘compentence driven’ che offriamo ai nostri clienti in tutti i progetti che realizziamo” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO “Solo con l’entusiasmo, la curiosità e la volontà di mettersi in gioco delle nostre persone possiamo rispondere alle attese dei clienti in modo sempre più mirato e creare progetti esperienziali capaci di sostenere le loro strategie di business”.

Giordano Campalani è laureato in giurisprudenza e ha conseguito una specializzazione in negoziazione presso Fundação Dom Cabral in Brasile e una in neuroliguistica presso l’Istituto Italiano di Programma Neuro-Linguistica. Fin da subito ha dimostrato la sua forte capacità organizzando eventi e manifestazioni in Brasile e in Italia.

Per Inventa TRO dare nuova forza al team è indispensabile per creare e gestire perfettamente progetti che consentono ai clienti di proporre eventi ed esperienze rilevanti attraverso tutti i touch-point. ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere