News / attualità

27 Giugno, 2019

Inventa TRO annuncia l’ingresso nel proprio team Live Communication di Giordano Campalani come Event Specialist. Questa nuova nomina, che va ad aggiungersi a quelle recentemente annunciate, attesta la volontà di Inventa TRO di confermarsi come player fortemente specializzato e, allo stesso tempo, confermano il benessere dell’agenzia in un mercato altamente concorrenziale. Unica rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, Inventa TRO sta registrando una costante crescita negli ultimi anni anche grazie a progetti distintivi e innovativi come quelli realizzati, ad esempio, per diversi brand del Gruppo Bacardi, Samsung, 3M, Novartis.

“Continuare a rinforzare il nostro team è fondamentale per consolidare l’approccio ‘compentence driven’ che offriamo ai nostri clienti in tutti i progetti che realizziamo” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO “Solo con l’entusiasmo, la curiosità e la volontà di mettersi in gioco delle nostre persone possiamo rispondere alle attese dei clienti in modo sempre più mirato e creare progetti esperienziali capaci di sostenere le loro strategie di business”.

Giordano Campalani è laureato in giurisprudenza e ha conseguito una specializzazione in negoziazione presso Fundação Dom Cabral in Brasile e una in neuroliguistica presso l’Istituto Italiano di Programma Neuro-Linguistica. Fin da subito ha dimostrato la sua forte capacità organizzando eventi e manifestazioni in Brasile e in Italia.

Per Inventa TRO dare nuova forza al team è indispensabile per creare e gestire perfettamente progetti che consentono ai clienti di proporre eventi ed esperienze rilevanti attraverso tutti i touch-point. ')}

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere