News / attualità

07 Settembre, 2022

Torna in tv la comunicazione di Tantum Verde Collutorio, uno dei prodotti più noti e amati del brand, da sempre soluzione efficace di automedicazione in caso di dolore al cavo orale.

La creatività, on air dal 4 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s”, è firmata ancora una volta dall’agenzia Armando Testa, partner storico del brand Tantum Verde e di Angelini Pharma.

Girato con la regia elegante e moderna del duo Es.Poire e prodotto da Think Cattleya, è un film che “si fa sentire”: si sente il dolore al cavo orale grazie a una serie di primi piani di persone che ci raccontano tutte le causa di un fastidio solo attraverso le loro esclamazioni. Si sente la cura: un’ondata di Tantum Verde Collutorio ssssciacqua via il dolore e mette a tacere tutti i fastidi. Una metafora sonora rafforzata anche da un voice over credibile e fresco. A sottolineare l’azione curativa del prodotto, c’è una demo tutta nuova, realizzata completamente in 3D per restituire il look and feel moderno e tecnologico della comunicazione.

Credits:

  • Executive creative director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
  • Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano.
  • Servizio clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet.

Articoli correlati

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale

24 Aprile, 2026

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...

Continua a leggere

Vado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione

23 Aprile, 2026

Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...

Continua a leggere

Integra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.

23 Aprile, 2026

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...

Continua a leggere

Next Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”

22 Aprile, 2026

In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...

Continua a leggere