News / attualità

29 Ottobre, 2019

Tantum Verde, noto brand di prodotti di automedicazione per la cura dei disturbi di bocca e gola del Gruppo Angelini, entra per la prima volta nel mondo dei decongestionanti nasali lanciando il nuovo Tantum Verde Naso Chiuso con una creatività firmata Armando Testa.

La campagna è in onda nei formati 20” e 15” su TV e web.

L’idea è quella di siglare il disagio provocato dal senso di apnea dovuto al naso chiuso con una simbolica pinza “tappanaso” rossa. La pinza è sempre presente sul naso del protagonista, un simpatico e brillante ingegnere, e lo costringe a respirare faticosamente con la bocca aperta per tutta la giornata durante il lavoro, fino alla sera quando va a letto.

Grazie a Tantum Verde Naso Chiuso il problema è presto risolto. Lo dimostra la tecnologica demo che fonde gli elementi del pack (il naso di profilo e lo spray) con un’animazione in 3D per evidenziare l’efficacia e la rapidità di Tantum Verde Naso Chiuso nel decongestionare le vie nasali. Così la fastidiosa pinza sparisce dal naso.

Ritroviamo il protagonista sereno in un parco pubblico con il figlioletto sulle spalle. Nonostante le manine del bimbo gli tappino scherzosamente la bocca, respira libero. Perché con Tantum Verde Naso Chiuso respiri a tutto naso!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Roberto Rosingana. Casa di produzione Filmmaster.

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere