News / attualità

16 Novembre, 2020

Obiettivo Sikurezza è un chiaro esempio di azienda nata sulle specifiche esigenze di privati e professionisti. L'impresa opera infatti nel settore della sicurezza degli edifici ed è specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti automatici e dispositivi di protezioni individuali e collettivi. Grazie a una grande capacità organizzativa Obiettivo Sikurezza è strutturata su tutto il territorio nazionale attraverso una rete commerciale e tecnica in grado di incontrare e soddisfare qualsiasi esigenza di clientela, dal civile al comparto industriale, coinvolgendo sia il contesto pubblico che quello privato.

Un ulteriore plus dell'azienda è quello di utilizzare solo prodotti Italiani certificati, offrendo la garanzia di installazioni di alta qualità e assistenza qualificata 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Simili opportunità meritano di essere veicolate nel modo più corretto ed efficace. Per questi motivi Obiettivo Sikurezza ha scelto Inside per il raggiungimento dei suoi traguardi commerciali.
L'agenzia associata UNA, guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, ha messo a punto una strategia che comprende una serie di strumenti di Digital Marketing estremamente mirati.

Nella fattispecie i 33 professionisti di Inside, suddivisi tra specialist e menti creative, hanno il compito di migliorare la presenza on line del sito e del brand attraverso un lavoro importante di ottimizzazione e indicizzazione per aumentare il traffico derivante da ricerche effettuate dai potenziali lead. A questo si è aggiunge la pianificazione di campagne di Article Marketing e Direct Marketing contraddistinte da grafiche dedicate, già in fase realizzativa, al fine di intercettare target strategici e comunicare le novità riferite ai servizi offerti e alle normative di settore. Il reparto grafico e creativo è invece coinvolto nell’elaborare i materiali cartacei di supporto alle varie iniziative e progetti, quali brochure, leaflet e locandine.

Un insieme di attività su cui Inside si conferma tra le realtà più preparate in campo nazionale, così come confermato dai numerosi riconoscimenti ricevuti.

Anche nel caso di Obiettivo Sikurezza si tratta di un progetto che l'agenzia sta portando avanti con la formula Inside che prevede la garanzia dei risultati ottenuti dal cliente e la precisa misurazione del Ritorno dell'Investimento (ROI).

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere