News / attualità

28 Aprile, 2021

Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da Ogilvy a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca: Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità.
Ecco perché, da più di 30 anni, il brand promuove interazioni positive tra i più piccoli, attraverso momenti di allegria collettiva, condivisione e gioco, a partire da una merenda nutrizionalmente equilibrata, ricca di colori e sapori diversi.

La nuova campagna ci racconta un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice, insieme.

La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su Tv e canali social.

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
Art Director: Luca Savani
Account Director: Chiara Benigni
Senior Strategist: Gaia Ottaviano
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Head of TV production: Melina Mignani
TV Producer: Lorena Padovan
CDP: Haibun
Director: Cinzia Pedrizzetti
Executive Producer: Cesare Fracca
Production Manager: Attilio Abate
3D: Animo
Post Production: Hogarth Worldwide
Centro Media: Zenith

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere