News / attualità

08 Giugno, 2021

Ogilvy porta per la prima volta in Tv Levissima Natura, un'infusione a freddo 100% naturale. E lo fa con uno spot che utilizza lo stesso espediente visivo di grande impatto che ha caratterizzato tutta la campagna istituzionale Levissima. È in corso un cambiamento che sta portando Levissima verso un nuovo concetto di rigenerazione e la scelta di usare un format serve a rafforzare il posizionamento che il brand ha recentemente deciso di perseguire.
Una rigenerazione che non è solo l’effetto di un’acqua capace di farci sentire, ad ogni sorso, tutta la purezza della natura ma è anche qualcosa di più: un atteggiamento sempre più attento alle tematiche green.

Lo dimostra il wall in Corso Garibaldi 71 a Milano dedicato a Levissima Natura dove è stata utilizzata Airlite, una speciale vernice che contribuisce a ridurre l'inquinamento.

Lo spot a 15”, pianificato da Dentsu, è on air da domenica 6 giugno e contemporaneamente Levissima Natura sarà presente con una pianificazione out of home nazionale che utilizza lo stesso key visual dello spot.

Link allo spot: https://youtu.be/6eiwMjgEu2I

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Client Lead: Claudia Lucchini
Account Executive: Sofia Molteni
Head of TV Production: Melina Mignani
TV Producer: Nadi Maffia
Print Producer: Milena Sirtori
CDP: Indiana Production
Director: Federico Brugia e Sergio Bosatra
DOP: Giacomo Frittelli e Sergio Bosatra
Executive Producer: Karim Bartoletti
Production Manager: Antonio Mastellone
Senior Producer: Silvia Bergamaschi
Assistente Producer: Michaela Salova
Post Producer: Alga Pastorelli
Post Production: Band
Print Post Production: Giacomo Biagi

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere