News / attualità

29 Ottobre, 2021

Nesquik Snack torna in tv e on-line con una campagna realizzata da Ogilvy Italia e lo fa affrontando con ironia e leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: la difficoltà a capire i propri figli. Complessi da interpretare, a volte incomprensibili, i figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro mamme che a volte trovare un punto d’incontro sembra quasi impossibile. Ed ecco che Ogilvy ci racconta come Nesquik Snack possa riuscire a mettere tutti d’accordo.

Perché anche se i gusti musicali di mamma e figlio sono agli antipodi, anche se i loro hobby sono completamente differenti e i loro look proprio non si abbinano, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Almeno a merenda.

Pianificata da Zenith, la campagna è on air in Tv e on-line su YouTube da questa settimana.

Credits:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Account Director: Chiara Benigni
Head of TV Production: Melina Mignani
CDP: 16:9
Director: William 9
DOP: Emanuele Mestriner
Executive Producer: Alessandra Scirano
Production Manager: Stefano Belli
Producer: Elisabetta Sciannelli
Post Production: 16:9

Guarda il video

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