News / attualità

29 Ottobre, 2021

Nesquik Snack torna in tv e on-line con una campagna realizzata da Ogilvy Italia e lo fa affrontando con ironia e leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: la difficoltà a capire i propri figli. Complessi da interpretare, a volte incomprensibili, i figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro mamme che a volte trovare un punto d’incontro sembra quasi impossibile. Ed ecco che Ogilvy ci racconta come Nesquik Snack possa riuscire a mettere tutti d’accordo.

Perché anche se i gusti musicali di mamma e figlio sono agli antipodi, anche se i loro hobby sono completamente differenti e i loro look proprio non si abbinano, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Almeno a merenda.

Pianificata da Zenith, la campagna è on air in Tv e on-line su YouTube da questa settimana.

Credits:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Account Director: Chiara Benigni
Head of TV Production: Melina Mignani
CDP: 16:9
Director: William 9
DOP: Emanuele Mestriner
Executive Producer: Alessandra Scirano
Production Manager: Stefano Belli
Producer: Elisabetta Sciannelli
Post Production: 16:9

Guarda il video

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere