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Esce la nuova edizione limitata di vasetti Nutella® Con te, firmata da Ogilvy: una collezione di belle storie vissute insieme, unite dal fil rouge della positività, che ci insegna a guardare al futuro con ottimismo, perché alla fine c’è sempre un motivo per sorridere. Una collezione fatta di 59 vasetti, tutti illustrati e tutti diversi: ognuno racconta un evento positivo che ha migliorato la vita di tutti noi dal 1964, anno di nascita di Nutella®, fino ad oggi.
Ma il vasetto è solo il punto di partenza dell’esperienza digitale ideata da Ogilvy per la nuova collezione: un Qr Code dietro ogni vasetto porterà gli utenti alla scoperta della sua storia grazie a contenuti, fotografie e approfondimenti forniti da Ansa su una sezione dedicata sul sito di Nutella®. Qui gli utenti potranno anche votare il loro preferito ed eleggere così il più positivo e amato dei momenti passati insieme.
In più, gli utenti potranno immergersi nei più bei momenti di questa storia vissuta insieme grazie alla musica di ogni anno: inaugurando il proprio canale Spotify, Nutella® dedica una playlist a ogni evento della collezione. Venti canzoni tutte italiane per immergersi completamente nel mood di ogni anno e riscoprire la positività di quel momento, col ritmo giusto.
Lanciano l’operazione uno spot Tv, uscito il 17 ottobre, che mette in scena una colazione collettiva dove Nutella® e l’ottimismo sono ciò che ci unisce, anno dopo anno, e una campagna social dedicata.
Commenta Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer di Ogilvy:
“Una nuova collezione, una nuova bella storia da scrivere insieme a Nutella con cui ogni anno si rinnova un appuntamento importante. Un’occasione per rafforzare la marca e il suo legame con i consumatori, ma soprattutto ogni anno un passo avanti nell’esplorazione digitale, alla ricerca di un’idea in cui la tecnologia è al servizio di un’esperienza di marca valoriale e inedita”.
Commenta Roberta La Selva, CEO Ogilvy Italia:
“Quella con Nutella è una partnership consolidata negli anni da progetti sempre più ambiziosi e valoriali ed è per noi una sfida eccitante e continua, quella di lavorare sull’impatto che un lovebrand può continuare ad avere nelle nostre vite e nelle nostre giornate”
Qui il link allo spot tv e web video: https://youtu.be/RT9a4J8JH3s
e qui la playlist di Spotify: https://open.spotify.com/user/316z6nfmiwvwn6jjendaa33dvaya?si=3316061937d1470a&nd=1
Credits
- Presidente & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
- Creative Team: Giulia Pronino, Federica Sala, Claudio Sibio
- Client Service Director: Chiara Caccia
- Account Team: Federica Mosele, Chiara La Verghetta
- Head of Social: Carola Bracci
- Social Team: Melanie Gemelli, Maria Martino
- Head of Digital & Consulting Director: Marco Pelà
- Head of Operations: Stella Stasi
- Head of Production: Sanam Bartoletti
- Technology Partner: AQuest
- Animation Studio (jar collection): Rocketpanda
- CDP (film): 360FX Table Top Studio
- Regia: Edoardo Lugari
- DoP: Marcello Dapporto
- Exc Producer: Antonella Scoliero
- Producer: Gabriele Giudici
- Editor offline: Luca Angeleri
- Post Prod: Hogarth
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