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Dall’incontro tra creatività e innovazione prende vita la nuova campagna Ogilvy per Pulze in occasione della 18° edizione della Festa del Cinema di Roma. Il risultato, frutto di un approccio innovativo, conferma il posizionamento del brand di tabacco riscaldato attraverso una partnership che è stata in grado di trasformare l’ordinario in straordinario. In questo nuovo capitolo di Imperial Brands Italia, PULZE ha scelto di presiedere il territorio del cinema sotto il segno del claim "Feel the Pulze." Un inno alle emozioni, un richiamo all'essenza di ciò che rende il cinema così straordinario: il potere di far sentire vivi e coinvolti in storie senza precedenti. La Festa del Cinema di Roma si è rivelato così l'ambiente ideale per rilanciare l’aspirazione di PULZE di essere il partner perfetto per celebrare le proprie passioni, come la musica e il cinema.
Ecco accendersi così i riflettori su una squadra di ambassador capaci di incarnare i valori di brand e risuonare come casse di amplificazione cavalcando il red carpet del film "Te l'avevo detto," diretto da Ginevra Elkan. Content creators, influencer e personaggi del cinema e della televisione hanno calcato uno dei palcoscenici più importanti per il panorama lifestyle italiano, facendosi portatori del messaggio che meglio racchiude i valori di PULZE, quello di Feel The Pulze: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario, grazie ad un brand che dà un nuovo significato all’esperienza di consumo, con un prodotto facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa di qualità: in un mondo scandito da regole e aspettative, la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare.
A fianco del brand, dopo una prima partnership di successo siglata la scorsa estate, anche The Vision, main media partner dell’iniziativa. La sinergia tra i due player si è rivelata ancora una volta un incontro tra visionari in cui il brand ha supportato The Vision nell’apertura di nuovi orizzonti. Insieme, hanno creato un ambiente in cui le conversazioni prendono vita e le storie si trasformano in esperienze condivise attraverso volti noti del grande schermo. L'impegno di PULZE e The Vision ha reso così la Festa del Cinema di Roma un momento di connessione, riflessione e ispirazione, fornendo una prospettiva unica su temi culturali che coinvolgono l'industria cinematografica e le sfide sociali che affronta. Un'opportunità per gettare uno sguardo più profondo su quello che ispira attori e registi nella creazione di storie fantastiche.
Ad amplificare una nuova esperienza sotto il segno del brand anche un elegante spazio dedicato all'interno del Villaggio del Cinema, presso l'Auditorium Parco della Musica, aperto per tutta la durata dell'evento. Qui gli ospiti hanno avuto e avranno l'opportunità di vivere in prima persona l'esperienza "Feel the Pulze", scoprendo il PULZE temporary store, i prodotti e i valori del brand.
Questa partnership, tra Ogilvy e Pulze, apre una nuova storia di creatività, innovazione e passione con un unico obiettivo: regalare un'esperienza coinvolgente e indimenticabile, in un mondo in cui le emozioni guidano la narrazione.
Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia:
“Questa nuova attivazione conferma l’ambizione di PULZE nell'ispirare le persone a vivere appieno le proprie passioni. Siamo certi che questa campagna rafforzerà il legame con la nostra community, per dare voce a una rete di appassionati che si riconoscono nei nostri stessi valori e si lasciano ispirare dalla magia del cinema.”
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