News / attualità

20 Aprile, 2021

La serenità di chi amiamo dipende anche dalla nostra salute, ecco perché dobbiamo prendercene cura: è questo l’insight, forte e universale, che ha dato origine al nuovo spot per Allianz Ultra Salute, una soluzione innovativa e personalizzabile per gestire al meglio infortuni e malattie. Per la realizzazione dello spot, Ogilvy ed Allianz si sono affidati nuovamente a The Family e Amanda Blue con la quale avevano già collaborato in precedenza e che, anche questa volta, ha dimostrato un’eccezionale sensibilità nel raccontare l’amore che lega genitori e figli e quelle piccole emozioni quotidiane che rendono straordinaria la vita.

Ogilvy ha scelto di raccontare una storia profondamente emotiva, vera e coinvolgente. E lo ha fatto con la delicatezza necessaria per affrontare un argomento così importante come quello della salute.

La campagna Tv, pianificata da Carat, è on air da domenica 18 aprile – con qualche passaggio già il sabato per gli anticipi del calcio – sulle principali reti televisive nazionali e satellitari.

Link allo spot

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Client Leader: Claudia Lucchini
Account Executive: Barbara Ciparelli
Head of TV Production: Melina Mignani
Chief Strategy Officer: Alessia Vitali
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Production Company: The Family
Director: Amanda Blue
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Danielle Joujou
Head of Production: Federico Luiselli
Post Producer: Barbara Calicchio
DoP: Daniel Trapp
Junior Producer: Raffaele Fusco
Set Designer: Benedetta Brentan:
Stylist: Valentina Mezzani:
Colorist: Daniel Pallucca
Media Contact:
Editor: Francesca Era
Post production: Hogarth
Sound mix: Screenplay
Musica: “Have a nice day”
Centro Media: Carat - Dentsu

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere