News / attualità

14 Settembre, 2022

Ogilvy Italia ha due nuovi Direttori Creativi Esecutivi: Lavinia Francia e Francesco Basile, di estrazione rispettivamente copy e art, affiancano da oggi Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer, alla guida del reparto creativo e dell’integrazione fra i reparti in agenzia. Un passo importante che segue la vittoria di tre Leoni a Cannes a giugno, e che conferma la strategia di crescita di Ogilvy, valorizzando i talenti al suo interno.  

Commenta Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer di Ogilvy:

“Che bello vedere crescere i talenti all’interno dell’agenzia e con essi l’energia che anima Ogilvy tutti i giorni. Francesco e Lavinia sono due professionisti dal background diverso e complementare, animati dalla stessa passione e voglia di superarsi, che contribuiranno ad arricchire la visione creativa dell’agenzia e che nel nuovo ruolo sapranno portare nuova ispirazione ai team e ai clienti”

Aggiunge Roberta La Selva, Chief Executive Officer di Ogilvy:

“Si tratta di una nomina significativa sia per Francesco e Lavinia che per l’agenzia è un passo importante e meritato che racconta il loro valore e il momento di crescita di Ogilvy. Francesco e Lavinia incarnano la visione multidisciplinare che stiamo portando avanti e hanno già dimostrato quanto questa visione possa portarci lontano. “When people aren’t having fun, they seldom produce good work”, diceva David Ogilvy; ecco, oggi io auguro a entrambi di non perdere mai la passione contagiosa e la voglia di divertirsi con cui ogni giorno affrontano le sfide del nostro mercato. È la loro firma. È la nostra forza”.

Commentano Basile e Francia:

“Oggi proviamo grande riconoscenza verso le persone e l’agenzia che ci stanno dimostrando una grande fiducia, ma soprattutto un grande entusiasmo, l’entusiasmo di poterci confrontare con tanti clienti di respiro nazionale e internazionale, di guidare un team ricco di capacità e di ambizione, di collaborare con tantissimi professionisti provenienti da diversi ambiti della comunicazione, di contaminare con la creatività ogni suo aspetto e ogni opportunità di business. Essere qui oggi per noi non è solo un importante traguardo: è il punto di partenza per raggiungere nuovi obiettivi”.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere