News / attualità

14 Settembre, 2022

Ogilvy Italia ha due nuovi Direttori Creativi Esecutivi: Lavinia Francia e Francesco Basile, di estrazione rispettivamente copy e art, affiancano da oggi Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer, alla guida del reparto creativo e dell’integrazione fra i reparti in agenzia. Un passo importante che segue la vittoria di tre Leoni a Cannes a giugno, e che conferma la strategia di crescita di Ogilvy, valorizzando i talenti al suo interno.  

Commenta Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer di Ogilvy:

“Che bello vedere crescere i talenti all’interno dell’agenzia e con essi l’energia che anima Ogilvy tutti i giorni. Francesco e Lavinia sono due professionisti dal background diverso e complementare, animati dalla stessa passione e voglia di superarsi, che contribuiranno ad arricchire la visione creativa dell’agenzia e che nel nuovo ruolo sapranno portare nuova ispirazione ai team e ai clienti”

Aggiunge Roberta La Selva, Chief Executive Officer di Ogilvy:

“Si tratta di una nomina significativa sia per Francesco e Lavinia che per l’agenzia è un passo importante e meritato che racconta il loro valore e il momento di crescita di Ogilvy. Francesco e Lavinia incarnano la visione multidisciplinare che stiamo portando avanti e hanno già dimostrato quanto questa visione possa portarci lontano. “When people aren’t having fun, they seldom produce good work”, diceva David Ogilvy; ecco, oggi io auguro a entrambi di non perdere mai la passione contagiosa e la voglia di divertirsi con cui ogni giorno affrontano le sfide del nostro mercato. È la loro firma. È la nostra forza”.

Commentano Basile e Francia:

“Oggi proviamo grande riconoscenza verso le persone e l’agenzia che ci stanno dimostrando una grande fiducia, ma soprattutto un grande entusiasmo, l’entusiasmo di poterci confrontare con tanti clienti di respiro nazionale e internazionale, di guidare un team ricco di capacità e di ambizione, di collaborare con tantissimi professionisti provenienti da diversi ambiti della comunicazione, di contaminare con la creatività ogni suo aspetto e ogni opportunità di business. Essere qui oggi per noi non è solo un importante traguardo: è il punto di partenza per raggiungere nuovi obiettivi”.

Articoli correlati

Havas Media nuovo partner per la pianificazione media del Gruppo Hera

27 Settembre, 2022

Il Gruppo Hera, tra le principali multiutility italiane attiva principalmente nei settori ambiente, energia e...

Continua a leggere

Al via la nuova campagna OraSì: “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard e pianificata da Expansion Group

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che...

Continua a leggere

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere