News / attualità

25 Marzo, 2022

La cultura arricchisce la vita di tutti. È una risorsa fondamentale per la crescita collettiva e personale. Per di più, viviamo in un Paese che, da questo punto di vista, propone un’offerta senza paragoni. Il problema, spesso, è che non abbiamo abbastanza tempo da dedicare alla cultura.

Per questo, Ogilvy Italia ha deciso di garantire a tutte le sue persone due ore di permesso retribuito in più al mese da utilizzare per partecipare ad eventi culturali. Due ore da prendere liberamente, in base alla propria agenda lavorativa.

Dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy:

“È un’iniziativa che riteniamo doverosa e utile. Abbiamo bisogno di frequentare la cultura perché abbiamo bisogno di esempi e di ispirazione, proprio per la natura stessa del nostro lavoro.

A coloro che usufruiranno di questa opportunità, Ogilvy chiede di condividere informazioni relative alle mostre visitate e invita a scrivere recensioni e commenti in un gruppo condiviso, per creare un circolo ancora più virtuoso.

Fonte: DailyMedia

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere