News / attualità

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio delivery e take away, ha finalmente riaperto al pubblico i suoi ristoranti. L’azienda Cigierre, proprietaria del marchio, punta alla ripresa con il lancio di nuovi prodotti e con una nuova campagna di comunicazione ideata dall’agenzia Sintesi/HUB.

La comunicazione - sia istituzionale sia di prodotto - ha l’obiettivo di riaffermare la presenza di un marchio amato dalle famiglie e dai giovani. E di presentare anche “I Magnifici 4”, i quattro nuovi piatti presenti sul menù in edizione limitata. Quattro piatti speciali per i quali l’azienda ha deciso di proporre un prezzo speciale, per venire incontro ai clienti in questo momento di difficoltà economica.

Sintesi/HUB firma la creatività della campagna, che viene declinata offline per la stampa quotidiana e la radio e anche online sui social, dove è prevista una campagna sponsorizzata con video su Facebook e Instagram.

“Apriamo i ristoranti prendendo tutte le misure di sicurezza necessarie.” afferma Daniele Crucil, direttore comunicazione e marketing di Cigierre, “Non vediamo l’ora di rivedere i nostri clienti. Con questa campagna vogliamo dare alle persone un messaggio di fiducia nel futuro, offrendo loro un prodotto di qualità a un prezzo eccezionale e realizzato con ingredienti 100% italiani.”

“Seguiamo la comunicazione di Old Wild West dalla sua nascita.” spiega Giorgio Glavina, CEO Sintesi/HUB, “Per la creatività abbiamo scelto, nel rispetto della situazione attuale, di recuperare un po’ di leggerezza e un tono di normalità, cose di cui oggi la gente ha bisogno.”

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group frizza con Tavernello

06 Luglio, 2020

Lorenzo Marini Group e Tavernello aprono l’estate con la campagna di comunicazione sul brand Tavernello...

Continua a leggere

Acqua Group racconta storie di commercialisti in un cortometraggio

06 Luglio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria...

Continua a leggere

L’eccellenza ha un nome. PubliOne si aggiudica il premio Exellence Key Award

06 Luglio, 2020

Una serata sui generis ma certamente coerente con la finalità di premiare i migliori progetti...

Continua a leggere