News / attualità
La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio delivery e take away, ha finalmente riaperto al pubblico i suoi ristoranti. L’azienda Cigierre, proprietaria del marchio, punta alla ripresa con il lancio di nuovi prodotti e con una nuova campagna di comunicazione ideata dall’agenzia Sintesi/HUB.
La comunicazione - sia istituzionale sia di prodotto - ha l’obiettivo di riaffermare la presenza di un marchio amato dalle famiglie e dai giovani. E di presentare anche “I Magnifici 4”, i quattro nuovi piatti presenti sul menù in edizione limitata. Quattro piatti speciali per i quali l’azienda ha deciso di proporre un prezzo speciale, per venire incontro ai clienti in questo momento di difficoltà economica.
Sintesi/HUB firma la creatività della campagna, che viene declinata offline per la stampa quotidiana e la radio e anche online sui social, dove è prevista una campagna sponsorizzata con video su Facebook e Instagram.
“Apriamo i ristoranti prendendo tutte le misure di sicurezza necessarie.” afferma Daniele Crucil, direttore comunicazione e marketing di Cigierre, “Non vediamo l’ora di rivedere i nostri clienti. Con questa campagna vogliamo dare alle persone un messaggio di fiducia nel futuro, offrendo loro un prodotto di qualità a un prezzo eccezionale e realizzato con ingredienti 100% italiani.”
“Seguiamo la comunicazione di Old Wild West dalla sua nascita.” spiega Giorgio Glavina, CEO Sintesi/HUB, “Per la creatività abbiamo scelto, nel rispetto della situazione attuale, di recuperare un po’ di leggerezza e un tono di normalità, cose di cui oggi la gente ha bisogno.”
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere